Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

Ho provato tutto ma niente :( help!10 easy!?

Ciao ragazzi,ho provato tutto x ottenere i capelli come in queste foto,seguendo i vostri consigli:trecce,spuma,ecc ma nulla :(

qualcuno mi parlava di una piastra apposta...mi dite il nome?oppure qualche altro metodo??uffi mi piacciono troppo ma ho i capelli lisci :( aspetto risposte,e vi riposto le foto:

1)http://madonna-gallery.com/albums/out/2008/london_...

2)http://madonna-gallery.com/albums/out/2008/london_...

love,f

Aggiornamento:

purtroppo ieri sera mi ero fatta 4 trecce,ci ho dormito,stamattina ci ho dato spuma,le ho sciolte ma nulla....sarà che erano asciutti e vanno fatte sui capelli mezzi bagnati e con la spuma prima??

altrimenti altri metodi?xkè ancke con la ghd che ho io mi vengono boccoloni e nn così mossi :( mi sembrava ci fosse un modo x farli venire così con la piastra ma non lo trovo....:(

ancora qualche risposta poi darò un 10 a chi mi ha dato il consiglio migliore..parola mia :) baci,f

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

allora, esistono diversi metodi:

1. appena ti lavi i capelli ci metti su la spuma, li pettini ma senza esagerare, ti fai due trecce grandi e le lasci finchè non asciugano, magari ci dormi ank su... quando asciugano ci dai due spruzzate di lacca e le sciogli dolcemente, senza pettinarti assolutamente se no fa effetto bob marley;

2. appena lavati, non li pettini ma ti passi tanta spuma tra i capelli con le dita pettinandoli, ma solo con le dita, niente spazzola o pettine, ma questo funziona solo sehai già i capelli mossi di tuo o comunque tendenti alle onde;

3. arricciacapelli: una specie di piastra rotonda con una pinza per tenerci attaccati i capelli. Devi arrotolare per l'appunto una ciocca non troppo consistente attorn a questo tubo (attenta a non scottarti!) la lasci due tre secondi e poi molli giu la ciocca. Per le marche non saprei, ce ne sono parecchie piuttosto valide, tipo la imetec. Io ho una piastra professionale comprata dal parrucchiere della GHD, funziona da favola ank con i capelli ricci, solo che costa sui 100€... vedi tu secondo me se vai da qualche parte tipo Media World, Euronics o altri negozi specializzati in elettrodomestici ne trovi anche a meno.

Esiste anke una tecnica con la spazzola rotonda e il phon puntato, come per fare la piega dal parrucchiere, ma è lungo, noioso, e non sempre viene bene.

Spero che i miei consigli ti siano utili; poi fammi sapere come ti sono venuti!! ciao ciao :):):)

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao!!! Io un tempo non riuscivo ad avere i capelli mossi in nessun modo!!! Sempre super liscissimi!!!!! prova a scalare un pò i capelli...t aiuta molto... io uso la cera x i capelli qnd ho i capelli ancora bagnati ( ma non in quantità eccessiva ). una volta asciutti li modello meglio e ti assicuro ke il risultato si nota!!! prova e fammi sapere!! in bocca al lupo!!

p.s. anke io provavo cn spume, trecce....e mi uscivano cacaroccioli xD

• Anonimo
    1 decennio fa

PUOI COMPRARE UNA PIASTRA DI QUELLE PICCOLINE IN CERAMICA QUELLE NORMALI PER FARE I CAPELLI LISCI, MA USATA IN MANIERA DIVERSA OTTIENI QUEL RISULTATO Lì.

MIA SORELLA è PARRUCCHIRA ED HO VISTO CHE LA UTILIZZA QUASI CME UN FERRO PER RICCI PER FARE I CAPELLI ONDULATI IN QUEL MODO.

• 1 decennio fa

cn la piastra cn le varie opzioni ce la puoi fare...pero un cosniglio...devi avere una pisatra potente e buona...se no dopo 5 minuti gia nn ce l'hai piu! e quando li fa metti un po di lacca...!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Sono delle piastre con la parte interna cambiabile e puoi metterla per i capelli lisci, per quelli come nella foto (onde larghe) oppure c'è anche per le onde strette.

La trovi sicuramente alla coop o in qualche posto così.

Di solito è della Babyliss.. comunque basta che guardi sul retro della confezione e te lo dice se ci sono.

Buona fortuna ;)

• 1 decennio fa

si! posso aiutarti! c'è un apposita piastra che li fa in questo modo.. e molto facilmente1 si chiama bellissima creative b1 700 della imetec! è ottima! contiene i cristalli di giada e quindi nutre il capello, ed inoltre asciuga i capelli anche da bagnati! si può utilizzare per ottenere capelli lisci, mossi, o flik!il costo è di circa 79 euro!un bacio

• Anonimo
    1 decennio fa

esiste una piastra apposta,è vero..o se no usa la piastra normale,ci sn delle lamelle a forma di frisè largo...+o-è cm nella foto!ciao,tanti baci..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.