ciao! sapete per caso la salsa heinz barbecue..?

in quali punti vendita in campania la posso trovare? io l'ho comprata in francia e mi è piaciuta tantissimo!! per favore ditemelo mi piace da matti ;)

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    dovresti armarti di taaaanta pazienza e farti il giro dei supermercati più grandi della tua zona..io sto nel lazio, l'ho trovata solo un paio di volte in un supermercato locale e ora sto VERAMENTE in crisi di astinenza, appena mangio della carne alla griglia mi manca da impazzireee..sto girando ogni angolo della città per trovarla, è veramente troppo buona per farne a meno. spero che entrambe riusciremo nella nostra impresa!

  • 1 decennio fa

    SONO FRANCESE

    LA PO TROVARE A CARREFOUR

    BONNE JOURNEE

    FEE CLOCHETTE

  • Anonimo
    1 decennio fa

    no l'ho mai assaggiata ma dalla risposta di la modette sembra molto buona!

  • lella
    Lv 6
    1 decennio fa

    Cercala nei migliori punti vendita della tua città. Puoi trovarla anche nei discount tipo Todis. Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.