Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCuriosità · 1 decennio fa

Traduzione canzone "elle veut" di Taïro?

Non mais attends, je suis quand même un grand professionnel

Non bah oui bien sûre attends, je fais plein de concert partout sur la terre

T'es choriste ou quoi ?

Ah non elle (n’) a pas besoin

Ecoute si tu passes à la maison, je pense qu’il y a moyen peut-être que

Ça, pas question, elle (n’)a pas besoin

Elle veut un homme qui l'aime,

Un qui la protège et un qui la respecte

Ca elle a besoin

Elle (ne) veut pas qu'on l'élève,

Qu'on la contrôle

Encore moins qu'on l'enferme

Elle (n’) a pas besoin

Elle (ne) veut pas d'un mec plein de bouche

Qui se la raconte Georges Bush

Mais qui n'a pas pris une douche depuis une semaine

Ni du mec qui parle trop,

Qui prétend qu'il est chaud,

Mais qui sera KO comme le One Minute Man

Ni du mec overbooké,

Qui doit tout décommander,

Mais qui sera collé à elle tout le week-end

Elle (ne) veut pas de ce mec louche

Qui a l'air d'en tenir une couche

Persuadé qu'il a une touche avec elle

Elle (ne) veut pas d'un faux caïd

Qui marche le ventre vide

Parce qu'il a mis toutes ses tunes dans son bolide

Elle (ne) veut pas d'un homme enfant

Dont (il) faut s'occuper tout le temps

Pour lequel il faut jouer le rôle de maman

Elle (ne) veut pas d'un taliban

Qui lui répète tout le temps

Je (ne) suis pas satisfait de ton comportement

C'est quoi cet accoutrement

Vas me changer ces vêtements

Tu (ne) sortiras sûrement pas comme ça devant les gens

Elle veut un homme qui l'aime,

Un qui la protège et un qui la respecte

Ca elle a besoin

Elle (ne) veut pas qu'on l'élève,

Qu'on la contrôle encore moins qu'on l'enferme

Elle (n’) a pas besoin

Elle veut un homme qui se lève,

Qui soit responsable et qui lui soit honnête Ca elle a besoin

Elle (ne) veut pas quelqu'un de terne,

Qui la saoule pour rien et qui fasse la girouette

Elle (n’) a pas besoin

Il ne veut pas d'une femme

Qui ne pense qu'à se faire belle ni rebelle,

Ni trop frêle,

Ni celle sans cervelle

Il (ne) veut pas d'une miss à 2 balles qui ne prend pas soin d'elle,

Ni d'une donzelle qui le harcèle sur son phone tel

Il ne veut pas d'un pot de peinture couleur pastel,

D'une valentine qui au réveil perd ses pixels

Il (ne) veut pas d'une actrice

Pas d'une calculatrice

Il (ne) veut pas d'une dominatrice

Et surtout pas d'éducatrice

Ce qu'il recherche c'est une belle femme mûre

Qui n'a pas peur de bosser dur pour payer ses factures

Il aimerait tant se projeter dans le futur,

Trouver celle qui enfin pourra soigner ses blessures

Il est tout ce que j'aime, pour ma part j'arrive plus à m'en passer,

Sans lui, je (n') ai plus d'oxygène,

Je (n’) arrive plus à respirer

Elle veut un homme qui l'aime,

Un qui la protège et un qui la respecte

Ca elle a besoin

Elle (ne) veut pas qu'on l'élève,

Qu'on la contrôle encore moins qu'on l'enferme

Elle (n’) a pas besoin

Il veut une femme qui l'aime,

Une qui l'accompagne et une qui le respecte

Ca il a besoin

Il (ne) veut pas qu'on l'élève,

Qu'on lui prenne la tête il (ne) veut pas qu'on l'enferme

Il (n’) a pas besoin

Elle (n’) a pas besoin de ton argent

Qu'elle peut gagner en travaillant

C'est un être indépendant

Tiens

Tu peux détacher sa ceinture

Elle (n’) a pas besoin de ta grosse voiture

Qu'elle pourrait se payer en nature

Tiens

Tu peux remballer ton décolleté

Il a déjà le coeur occupé,

Il n'est pas intéressé

Tiens

Tu peux arrêter tes sermons

Elle s'est déjà posée la question

Elle a sa propre réflexion

Elle est tout ce que j'aime,

Pour ma part je (n’) arrive plus à m'en passer,

Sans elle, je (n') ai plus d'oxygène,

Je (n’) arrive plus à respirer.

Elle veut un homme qui l'aime,

Un qui la protège et un qui la respecte

Ca elle a besoin

Elle (ne) veut pas qu'on l'élève,

Qu'on la contrôle encore moins qu'on l'enferme

Elle (n’) a pas besoin

Il veut une femme qui l'aime,

Une qui l'accompagne et une qui le respecte

Ca il a besoin

Il (ne) veut pas qu'on l'élève ...

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    No, ma di attendere, sono ancora un grande professionista

    N. bah sì attendere in sicurezza, sono pieno di concerto ovunque sulla terra

    T'es cantante o cosa?

    Ah che non (n) non ha bisogno di

    Ascolto se si trascorrono in casa, penso che sia possibile che forse

    Che, senza dubbio, (n) non ha bisogno di

    Che vuole un uomo che ama,

    Quella che protegge e che ne rispetti

    Ca ha bisogno

    (Fare) non desidera che lo studente,

    Lasciate che il controllo

    Ancor meno le serrature

    (N) non ha bisogno di

    (Fare) non vogliono un ragazzo pieno di bocca

    Che dirà George Bush

    Ma che non ha preso una doccia per una settimana

    Nessuno di ragazzo che parla troppo,

    Che afferma che è caldo,

    Ma che si KO come One Minute Man

    Né di Guy overbooké,

    Che deve annullare,

    Ma che verrà incollato ad esso tutto il fine settimana

    (Fare) non vogliono che questo tizio siviera

    Che ha l'aria di tenere un livello

    Convinto egli ha avuto un contatto con essa

    (Fare) non vogliono un falso caïd

    Marzo che a stomaco vuoto

    Perché egli ha messo tutti i suoi brani nella sua auto

    (Fare) non vuole un figlio maschio

    Tra cui (it) deve affrontare tutto il tempo

    A cui dobbiamo svolgere il ruolo di mamma

    (Fare) non vogliono una talebani

    Che si ripete tutti i tempi

    I (do) 'm non soddisfatto con il vostro comportamento

    Che cos'è questo accoutrement

    Vas me modificare questi abiti

    Tu (ne) sortiras certamente non come quella di fronte a persone

    Che vuole un uomo che ama,

    Quella che protegge e che ne rispetti

    Ca ha bisogno

    (Fare) non desidera che lo studente,

    Let it ancora controlli meno che la blocca

    (N) non ha bisogno di

    Che vuole un uomo che si alza,

    Che è responsabile e che egli essere onesti ha bisogno di Ca

    (Fare) non vuole qualcuno ottuso,

    Che bevuto per niente e fare una banderuola

    (N) non ha bisogno di

    Non voleva una donna

    Che potrebbe pensare che sia bella e ribelle,

    Né troppo fragile,

    Né l'uno senza cervello

    Egli (non) da non perdere di 2 punti che non prendono cura di se stessa,

    Né un molestie nei confronti di donzelle che per il suo telefono cellulare come

    Non è un vaso di colore pastello,

    In un valentine che l'orologio perde la sua pixel

    (Fare) non è un attrice

    Non una calcolatrice

    Egli (non) non vogliono una dominatrix

    E soprattutto non un educatore

    La sua ricerca è una bella donna matura

    Che non ha paura di lavorare duramente per pagare i propri fatture

    Sarebbe sia guardare al futuro

    Trovare uno che possa finalmente la sua cura delle lesioni

    E 'ciò che io amo, per parte mia, oltre a venire mi passante,

    Senza di lui, I (n) hanno più ossigeno,

    I (n ') è più di respirazione

    Che vuole un uomo che ama,

    Quella che protegge e che ne rispetti

    Ca ha bisogno

    (Fare) non desidera che lo studente,

    Let it ancora controlli meno che la blocca

    (N) non ha bisogno di

    Che vuole una donna che ama

    Uno che accompagna e che rispetti

    Ca ha bisogno

    Egli (non) non desidera che lo studente,

    Fargli assumere la guida (fare) non è come le serrature

    Egli (n ') non ha bisogno di

    (N) non ha bisogno il tuo denaro

    Se è in grado di vincere di lavoro

    Si tratta di un indipendente

    Tenere

    Si può allentare la sua cintura

    (N) non ha bisogno del vostro grande auto

    Ha potuto permettersi di natura

    Tenere

    È possibile repack il tuo petto

    Egli ha già occupato il cuore,

    Essa non è interessato

    Tenere

    Si può arrestare il tuo sermoni

    Ha già sollevato la questione

    Esso ha una sua riflessione

    E 'ciò che io amo,

    Per parte mia, (n), succede a me spendere di più,

    Senza di essa, I (n) hanno più ossigeno,

    I (n ') è più a respirare.

    Che vuole un uomo che ama,

    Quella che protegge e che ne rispetti

    Ca ha bisogno

    (Fare) non desidera che lo studente,

    Let it ancora controlli meno che la blocca

    (N) non ha bisogno di

    Che vuole una donna che ama

    Uno che accompagna e che rispetti

    Ca ha bisogno

    Egli (non) che non vogliono studente ...

    ECCO FATTO!!! SPERO DI ESSERTI STATA D'AIUTO!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    no ma aspetta,sono lo stesso un grande professionista

    si certamente aspetta,io faccio tantissimi concerti dappertutto sulla terra

    tu sei una corista o cosa??

    ah no,lei nn ne ha bisogno

    ascolta se tu passi da casa,io penso che c 'è meno forse di questo,niente domande,lei non ne ha bisogno..

    lei vuole un uomo che la ami

    uno que la protegga e la rispetti

    di questo lei ha bisogno

    lei non vuole uno che la cresca

    che la controlli

    ancora meno uno che rinchiuda

    lei non ne ha bisogno

    ...............

    ................

    ma che non si fa una doccia da una settimana

    ne di un ragazzo che parli troppo

    che pretenda che faccia caldo

    ma che sarà KO come...

    nel del ragazzo drogato

    che deve comandare tutti

    ma ke sarà attaccato a lei tutto il week end

    PUTROPPO DEVO SCAPPARE NON POSSO COMPLETARE!!!!!SCUSAMI!!!!RIPRENDO PRESTOOOOO

  • 1 decennio fa

    no ma aspetta sono una gran professionista

    no ma certo aspett,fho fatto tanti concerti dovunque nel mondo

    6 un corista o cs?

    a no nn ne ha bisgn

    ascolta se passi a cvasa ce frs il rimedio di poter,a no nn e qusetione nn ne ha nn bsgn

    lei vuole un uomo ke la ama

    un uomo ke la protegge e la rsipetta

    lei d qst ha bgns

    ke l aocntrollano ankora meno ke la rinkiudano

    nn ha bisogno di essercersciuta

    Fonte/i: sono francese ...cmq avvolte nn ha mlt senso la frase in francese rispetto a quella in ita ...nn lho fatta tt perke ero stanka ihihh xdxd
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.