Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

dove si possono acquistare stivali da uomo anni '70?

vicino ciampino

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Marca OFFICINE CREATIVE da paura! :)

    Se non è troppo lontano per te a Via Sannio c'è un negozio bellissimo che le vende io ci vado sempre. Non ricordo il nome del negozio ma venendo dalla coin di S. Giovanni vai sempre dritto giu' per via Sannio è verso la fine del mercato ma sulla sx. (il mercato ce l'hai a dx) e poco dopo una pizzeria al taglio. Ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    magari online...su e-bay...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    su ebay forse li trovi www.ebay.it

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • li puoi comprare tornando indietro nel tempo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.