Lv 7
  ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Secondo voi cosa attira di più: una donna nuda o un vedo e non vedo?

E quel vedo e non vedo in quale punto strategico dovrebbe essere: in una scollatura , in un paio di calze , in uno spacco , un vestito trasparente , oppure ?

Lo stesso discorso vale anche per la donna , come vi piace vedere un uomo nella sua nudità , oppure lo trovate attraente con qualcosa indosso ? A me piace vedere un uomo in accappatoio lo trovo molto intrigante e voi?

31 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Da sempre l'uomo è maggiormente attratto dal vedo e non vedo, importante però che quel che si vede sia... soddisfacente !!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Un vedo e tocco?

• 1 decennio fa

qualche settimana fa sono andato in barca con degli amici ed eravamo 4 ragazze e io e un mio amico,appena siamo arrivati al largo le nostre amiche dopo aver fatto il bagno si sono messe al prendere il sole e 2 di loro hanno deciso di prendere il sole a seno scoperto, e premetto che sono davvero ben messe mentre una delle due rimaste ancora con indosso il pezzo di sopra si è semplicemente staccato il reggiseno e teneva le coppe ferme con le mani,non ci crederai ma io non riuscivo a staccerle gli occhi di dosso invece di guardare le ragazze in topless....io preferiscoil vedo non vedo,forse è perchè la cosa è pi stuzzicante e come quando d'estate la mia ragazza si spoglia nuda dinanzi a me e io vado ai matti nel guardare i segni dell'abbrozzatura e il pensiero che la parte non abbronzata la vedo solo io mentre gli altri al mare niente.......

• 1 decennio fa

il vestito trasparente no,, forse lo spacco con una bella calza o una buona scollatura sono molto attraenti più del nudo

esempio lalla ragazza in costume al mare è ci si fa poco caso

però una donna con una bella scollatura che sicuramente mostra meno del costume attira molto di più..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Vedo/non vedo, certo.

Quali punti nascondere/non nascondere? Ovviamente quelli che stuzzicano la fantasia.

• 1 decennio fa

Com'è sexy quel vedo non vedo

il nudo in generale parlo mi sembra un po volgare..

mentre il vedo non vedo stuzzica da matti...

l'immaginazione...il fanstasticare...

super sensuale

• 1 decennio fa

Sicuramente vedo-non vedo!

Bisogna far galoppare la fantasia...

... comincia a far caldo...

• Anonimo
    1 decennio fa

per me può essere molto + sensuale un vedo nn vedo che un nudo integrale!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

sicuramente un vedo e non vedo in qualsiasi punto...certo non il pullover della nonna :). l' uomo coperto, bello in accappatoio ma NO ai calzini!

• 1 decennio fa

l'uomo lo preferisco in boxer

oppure in jeans a petto nudo....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.