Aiuto subito quale Cellulare è il migliore tra questi ?

Ciao raga mi serve un aiuto devo scegliere tra LG U990 e il NOKIA N95 quale mi consigliatee posso sapere pure il prezzo del telefono che mi consigliate 10 pt a chi mi fa la risp più dettagliata

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Tra Questi 2 sicuramente l'N95 l'unica pecca sn le dimensioni inf è un po' ungombrante qst sn le caratteristike: (((((http://www.telefonino.net/Nokia/Schede-Tecniche/n1... questo è il link se ti secca leggere sotto)))))

PRODUTTORE Nokia

MODELLO N95

PREZZO € 318 - € 538

TIPO Slide

DISPONIBILITÀ Secondo trimestre 2007

DATI TECNICI

RETE » Umts

» Gsm: Tri band (900/1800/1900)

DIMENSIONI

Altezza 99 mm

Larghezza 53 mm

Spessore 21 mm

PESO 120 grammi

SISTEMA OPERATIVO

Nome Symbian

Versione 9.2

Serie 60

Edizione 3.1 Edition

MEMORIA

Interna 160 MB

Espandibile » Micro SD

BATTERIA

Tipo Litio

Autonomia Conversazione (Minuti) 400 minuti

Autonomia Standby (Ore) 250 ore

Ricarica da viaggio

Code BL-5F

Mah 950

SIM CARD Plug in

CONNETTIVITA'

GPRS Si (4+2 slots)

HSCSD No

EDGE Si

UMTS Si

HSDPA Si

HSUPA No

UMA No

IRDA Si

BLUETOOTH Si (versione 2.0)

WI-FI Si

USB Si

ASPETTO

DISPLAY

Pollici 2,6

Tipo TFT

Codice QVGA

Larghezza 240 pixel

Altezza 320 pixel

Colori 16 milioni

TOUCHSCREEN No

SECONDO DISPLAY No

ANTENNA integrata

FUNZIONI

MESSAGGISTICA Email, Instant Messaging, MMS, SMS

VOCALI Command, Dial, Memo

BROWSER » Html

» Wap

» xHtml

ALTRO » A-GPS

» Flash Lite

» GPS

» Sim Application Toolkit

» Sync ML

» T9

» Vibrazione

» Vivavoce

MULTIMEDIA

FOTOCAMERA Si

VIDEOCAMERA Si

VIDEO CHIAMATA Si

LETTORE MULTIMEDIALE » 3GP

» AAC

» AAC+

» MP3

» MP4

» Real

» WMA

SUONERIE Polifoniche

ALTRO » Giochi

» Radio

» Supporto J2ME

SUONERIE PERSONALIZZABILI Si

FOTO e VIDEO

MEGAPIXEL 5

ZOOM

Digitale 20 x

FLASH Si

RISOLUZIONE MAX FOTO 2592 x 1944 pixel

RISOLUZIONE MAX VIDEO 640 x 480 pixel

CAMERA SECONDARIA Si

• 1 decennio fa

Senza dubbio il Nokia N95 8Gb, è davvero un ottimo telefono, un vero e proprio drago della telefonia! A me piace molto sia esteticamente (perchè il design è davvero bomba nonostante il cellulare si presenta un po grosso) e sia per quanto riguarda le caratteristiche e le prestazioni infatti stiamo parlando di un Nokia che a mio parere sono i migliori sul mercato! La particolarità di questo apparecchio è senza dubbio lo slide a doppia corsa (inferiore-superiore). Il meccanismo di apertura della tastiera non ha 'giochi' fastidiosi, con il movimento che si risolve in uno spostamento netto, preciso e senza scricchiolii di sorta. A livello di connettività, abbiamo garantiti i soliti standard di Nokia, con la doppia feature, a livello wireless, di wi-fi e bluetooth, mentre i collegamenti con il personal computer troveranno il conforto del cavo dati, come al solito performante e facilissimo da usare. Inoltre su questo Nokia N95 8Gb, avremo a disposizione due fotocamere: alla prima, piccola e disposta sopra il display, legheremo l'utilizzo della videochiamata, mentre alla seconda, posteriore e a risoluzione massima 5.0 megapixel, chiederemo prestazioni più performanti nello scatto delle immagini. Vabbe io cmq ti lascio la scheda tecnica del cellulare con il giudizio degli utenti sia per quanto riguarda il design, sia per quanto riguarda le caratteristiche e sia per quanto riguarda le prestazioni così puoi dargli un'occhiata per fartene un'idea più precisa! Inoltre ti lascio la videoprova del cellulare, la Photo Gallery ed un sito che mostra alcune foto scattate con un Nokia N95 8 Gb! Spero di esserti stato utile...Byee

Scheda tecnica - http://www.telefonino.net/Nokia/Schede-Tecniche/n1...

Videoprova - http://www.telefonino.net/Nokia/Video/n1298/Nokia-...

Photo Gallery - http://www.telefonino.net/Nokia/Schede-Tecniche/n1...

Foto Scattate - http://www.telefonino.net/Nokia/Schede-Tecniche/n1...

• 1 decennio fa

sicuramente nn avro' i 10 punti perke' la mia risposta nn e' dettagliata pero' ti dico sl una cosa il marchio nokia e' una garanzia...i nokia sn davvero dei cell mostruosi bellissimo super tecnologici e hanno anni e anni di vita.... poi quello che hai citato tu nokia n95 e' una bomba

• 1 decennio fa

nokia n95 nn c e storia!!!

nn serve neanke ke ti dico il xk e i vantaggi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

N 95 l'ho regalato al mio compagno... è spettacolare..

vai su Internet (quello vero) ad alta velocità, ti fà da modem e puoi andare su internet col PC portatile se sei fuori , lavori con office, multirubrica ed una macchina fotografica (Carl Zeiss) pari ad una digitale di altissima qualità (la migliore in commercio al momento) che fà anche filmati con audio ... multirubrica... memoria espandibile (in realtà puoi metterci benissimo una micro memory card da 8 giga come quello che uscirà nuovo risparmiando tanti soldini). Ha inoltre il navigatore satellitare con antenna integrata (Nokia ma io grazie all'antenna integrata ci ho installato il Garming che pago solo una volta al giorno 25 cents di connessione) Puoi collegarti ai dispositivi sia bluetooth, infrarossi che con cavetto USB2

Se riesci a beccare ancora la promozione Vodafone (comperi una scheda di un altro gestore a dieci euro la attivi e appena attiva fai il passa a Vodafone...) lo paghi, garanzia italia ovviamente 349 euro invece che 399 e in più hai sulla nuova scheda omitel (quella passata da altro gestore) 50 euro di traffico gratis e il rimborso del traffico che spenderai in un anno...

Queste tutte le caratteristiche..

http://www.telefonino.net/Nokia/Schede-Tecniche/n1...

• 1 decennio fa

fidati, il nokia n95 secondo me è piu bello di estetica, ha un sistema interno eccezzionale e ha una fotocamera da 5 mpixels questo vuoldire che fa le foto benissimo e poi la nokia è migliore della LG nel campo dei telefoni... ciao

tra l'altro il sistema è il symbian e quindi è un telefono al di sopra degli altri

• Sax
    Lv 4
    1 decennio fa

N95...

• Anonimo
    1 decennio fa

N95

• 1 decennio fa

n95 ma ancor meglio n82!

Stai sui 400 euro circa no brand sennò ci sono tremila possibilità col comodato o offerte varie.

N82 è fichissimo e sec me è pure meglio dell'95 e costa pure di meno.

LG manco lo considero ...

• 1 decennio fa

N95

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.