Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiRiparazione e manutenzione · 1 decennio fa

come fare a colorare una bici?

Ho una bici vecchia da donna...l'ho già carteggiata ma adesso non so se mi conviene colorarla con una semplice bomboletta spray o con vernice e pennelletto...

poi secondo voi vale la pena di dare l'antiruggine anche se la porto dal mio carrozziere a dare su la vernice a lavoro finito?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Per verniciare una bici a spruzzo e fare un lavoro ben fatto la devi smontare completamente. Telaio nudo.

    Se usi le bombolette spray senza smontarla fai solo un pasticcio.

    Quindi, pitturala con un pennelletto e lascia perdere l'antiruggine.

    Semmai l'antiruggine va dato prima di verniciarla.

    Forse intendevi il trasparente finale.

    Ti consiglio di non usare le bombolette perché dovresti fare le contorsioni per verniciare. Avresti delle antipatiche colature e spenderesti un mucchio di soldi.

    Fidati....io sono sempre immischiato in queste cose.

  • 1 decennio fa

    Con una bomboletta ed attenta a non farlo troppo bene, altrimenti te la rubano subito.!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ti consiglio di itturarla con una bomboletta spray ma quelle metalizzate xk danno un bel colore non come quelle normali ke smbrano opache...

    uona pitturata ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.