Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCar Audio e elettronica · 1 decennio fa

se metti i subwoofer nel baule si sente BENE?????

10 punti a chi mi da qualche consiglio per dove metterlo,che sia bello che non dia fastidio pero che si senta BENE.anche qualche modello o marca...

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Di solito lo si mette proprio li!!! Pochi lo hanno installato in altre parti dell'auto, un pò per estetica un pò per spazi d'ingombro...

    Cmq per le marche dipende molto anche dalle tue tasche, si potrebbe partire con un Blaupunkt (per stare a prezzi modici & prestazioni basse) per salire su Hertz e JBL ma anche MTX, Kicker, Rockford-Fosgate, Bose...

    Vedi tu...

    Ciauz

    PS: Dipende anche da cosa userai per far muovere questo sub... (amply)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ricorda che se mette un woofer nel baule, perdi un pò di spazio e poi devi stare attento quando carichi la macchina per evitare di romperlo. Comunque di solito si mettono in un angolo del baule a destra o a sinistra. Come marca fatti consigliare da un rivenditore (attento che non voglia solo rubuarti i soldi) oppure cerca su internet che trovi molto.

    ciao

    vincenzo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    il sub emette vibrazioni per cui non è che deve suonare bene.

    Ti consiglio di cercare qualche installatore car hifi della tua zona e sentire qualche sub che hanno loro, lascia perdere posti tipo mediaworld che hanno pochissima roba come car stereo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.