Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

mocio o straccio? o_o"?

Quale pulisce meglio il mocio lo straccio

Il mocio è più comodo ma non so.....??

8 risposte

Classificazione
  • winx
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    con lo straccio si pulisce meglio,con il mocio si è più x la comodità..

    baciopni da winx ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Il mocio

    Un bacio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    bo xD

    pompa e acqua xD e la migliore

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    usa lo straccio e lo spazzolone .. è la ks migliore ..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    straccio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • OBERON
    Lv 6
    1 decennio fa

    tanto meglio il caro vecchio straccio con la classica scopa o spazzettone,

    te l'assicuro.

    Fonte/i: il mocio secondo me è stato inventato per chi idealmente vorrebbe fare le pulizie ma di fatto non ha voglia di eseguirle ma più che altro non ha la stessa efficacia di un'accurata pulizia eseguita da cima a fondo con il classico straccio.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    mocio

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.