promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

quando parlo con una ragazza ke mi piace nn so mai in ke posizione mettere le mani,10 p al migliore?

naturalmente quando sto seduto

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Se hai un tavolo...pogia il gomito sul tavolo e accarezzati la fronte come se t interessasse veramente quello di cui state parlando e fregandotene del galateo....l'altra pogiala inizialmente sulla tua gamba ma con il gomito largo se poi la serata si fa interessante sposta il gomito dal tavolo e prova a metterle il tuo braccio sulle spalle...poi vedi tu.....

se non hai tavolo pogia i gomiti sulle tue gambe...e stai un po' piegato posizione tipo fighetto....

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Io te lo direi dove e come mettere le mani, ma mi sa ke riski d beccarti 1 ceffone se nn addirittura 1 calcio nelle palle, sonoramente scagliato dalla ragazzo con cui parlavi. Comunque è l'emozione del momento, nn t preoccupare. Hola e in bocca al lupo!

• Marina
    Lv 5
    1 decennio fa

in tascaxD

• 1 decennio fa

cn una mano tieni il gomito e con l altra la metti sotto la bocca o il mento

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

sulle sue dilette kiappe!!! :)

• 1 decennio fa

O se dopo un pò che siete seduti la serata si fa interessante comincia ad accarezzarle le gambe:)

• Maryka
    Lv 5
    1 decennio fa

normali, appoggiate sulle gambe, prova davanti allo specchio, studiati e cerca di capire in quale posizione risulti meno impacciato

• Mettile in mezzo alle sue gambe!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.