Problema con la tastiera!!!!???

Allora vi spiego: il mio problema è che quando scrivo per esempio "Roma" mi esce fuori "Rom".

In poche parole quando scrivo non vengono scritte tutte le parole che schiaccio nella tastiera.

Ho un virus???? Per favore risolvetemi questo problema

Aggiornamento:

Ho un computer portatile

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

No....nessun virus.....la tastiera ha molto tempo?....Come la usi di solito battendo forte sui tasti?.....sotto la tastiera devi sapere che si trova una menbrana collegata alla digitazzione dei tasti, con il tempo e l'usura (appunto della forte pressione dei tasti su di essa) può capitare che alcuni tasti - di solito i più usati iniziano a non funzionare più, perche appunto quella membrana si è usurata. La soluzione?.....Una sola....sostituire la tastiera.....ci sono da svariati prezzi.....ma le normalissime tastiere non superano i 10 Euro. Ciao

Sandro

P.S. Non avevo letto che era un notebook.....allora è diverso.....spero che sia sempre in garanzia e che tu abbia sempre lo scontrino/fattura di acquisto (sono 2 anni di garanzia dalla data di acquisto) se vi rientri allora non spendi niente.....al contrario ....fatti fare un preventivo. Auguri.

• Anonimo
    1 decennio fa

ma che virus, stacca la tastiera dalla torretta del pc(se hai un fisso, mettila testa in giù e puliscila per bene, magari se hai un compressore è melio, ma attenta senza esagerare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.