pokemon diamante: formazione migliore per battere 100 allenatori di seguito alla torre lotta!?

quali pokemon mi consigliate?

requisiti:

-devono essere 3

-non sono ammessi mew,mewtwo,lugia,ho-oh,celebi & company....

piu punti per una risposta piu completa possibile con moveset, strum, evs....etc.etc.............

ciao grazie!

Aggiornamento:

ma avete battuto 100 allenatori così?

Aggiornamento 2:

insomma...voglio dire...pikachu?!

Aggiornamento 3:

quella degli starter è una buona strategia grz ma io voglio qualcosa di piu originale e soprattutto vorrei consigli da quelli ke l'hanno hanno le 5 stelline!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    la cosa migliore per iniziare sono gli starter:

    empoleon,infernape,torterra che per i loro tipo acqua accaio,erba terreno

    danno parecchio filo da torcere con strumenti non so' quali ma che li proteggano dalle loro debolezze

  • 1 decennio fa

    ekko i pokèmon + forti:

    lugia lv 100

    ho oh lv100

    infernape lv 100

    empoleon lv 100

    torterra lv 100

  • 1 decennio fa

    Questa è la migliore:

    1)EmpoleonLV100(con cochinella)

    2)InfernapeLV100(con conchinella)

    3)torterraLV100(con conchinella)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    pikachu

    starmie perchè è molto forte in difesa e abbastanza in attacco

    gangstar pokemon fantasma fortissimo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.