Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

In vacanza mi sono fatto fare un massaggio da una professionista massaggiatrice....ho tradito la mia ragazza??

Salve gente,mentre ero in vacanza mi sn fatto fare un massaggio da una massaggiatrice(non l'avessi mai fatto!!).La mia ragazza appena è venuta a sapere di ciò si è ingelosita e si arrabbiata con me... Si è sentita male perché un' altra donna mi ha messo le mani addosso. Ma secondo voi è normale questo comportamento??Cioè non la tradirei mai!Lei ha incominciato a dire cose del tipo: ti sei anche eccitato vero??Cioè per me queste cose non sono né in cielo e né in terra!!Sn totalmente assurde!!E poi non vorrei che per questa cosa mi lasciasse perchè IO RITENGO DI NON AVERE LA COSCIENZA SPORCA!!Per me non ho fatto nulla di male!!Io la amo troppo e non so cosa fare per farla calmare anke perchè non ci vediamo da 15gg e mi manka un kasino... HELP MEE!!

35 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Povera ragazza,la gelosia la ftt nera...digli ke se ti 6 ftt un maxaggio mika l'hai tradita...pare ke hai ftt sesso cn la massaggiatrice! NN si rende conto ke ha accanto un ragazzo così dolce...ma dai...allora se tt pensassero cm la tua raga tutte le ragazze fpssero cornute XD...

    Speriamo ke si calma...

    Ciau e basi!!

  • no se questo è tradimento allora tt il modno sarebbe cornuto

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ma stai skerzando??

    No.. nn è 1 tradimento..

    frs cn il tempo capirà e si farà sentire lei..

    in bocca al lupo... :-)

  • 4 anni fa

    Mi rifiuto di pensare che sia un discorso serio XDDD

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    allora se nel massaggiarti ti ha messo le mani lì dove nn batte il sole allora si è tradimento, ma siccome suppongo nn sia qst il caso, no nn hai tradito la tua ragazza. la tua lei si sarà innervosita inutilmente, come ti hanno detto col tempo si calmerà, falle capire ke l'hai fatto per una questione tipo tensione muscolare da scaricare, oppure dille ke nn sapevi ke la massaggiatrice quel giorno sarebbe stata una donna, cose cmq ke sottolineano il fatto ke appunto hai la coscienza pulita.

    poi tutte le cose ke hai scritto qui, cioè ke la ami e ke ti manca dille a lei, forse nn ti crederà, ma infondo al suo cuore sa ke è vero e quindi le passerà...

    buona fortuna!

  • 1 decennio fa

    non è normale il comportamento della tua ragazza!! allora tutti gli uomini che si fanno amssaggiare hanno tradito!!!!ma x piacere!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Si fida così poco di te?Io se fossi in te mi riterrei offeso da questo suo comportamento...è maliziosa; dille che può essere peggio bere un caffè al bar guardando con occhio languido una persona che essere massaggiato da una ragazza che tocca ogni giorno almeno altri 10 uomini. E' il suo lavoro niente di più! Dille..non sei gelosa anche della cassiera del supermercato quando mi tocca la mano per darmi lo scontrino?

  • Anonimo
    1 decennio fa

    scusa se mi permetto ma lei non è gelosa è schizzata portala a ricoverare in una casa di cura mentale ....

    non sentirti in colpa non hai fatto nulla di male..

    forse dovresti sentirti in colpa se l'è venuto a sapere da terzi ma se gliel'hai detto tu allora questa davvero è pazza ....devi essere lei a chiederti scusa per aver dubitato di te

  • 1 decennio fa

    cioe...concordo cn la frase ke ha dtt Aquilanina!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ma dai...che esagerazione!*

  • Anonimo
    1 decennio fa

    è un pò esagerata ma vedrai che se calma con il tempo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.