Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

consiglio unghie please!!!!?

Ho un unghia che in passato s'è spezzata da 1 parte,poi s'è cominciata ad aggiustarsi 1 po,ma ogni volta che questa unghia cresce comincia subito a farsi sopra qlla striscia ke vuol dire ke si sta spezzando,please nn so cm fare x farla crescere senza ke si spezzi di nuovo

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Ti consiglio la linea Manicure dell'Yves Rocher.Io utilizzo lo "Smalto indurente" e non mi si spezzano più le unghie per le solidifica e le rinforza.Altrimenti c'è lo "smalto riparatore" che colma le fessure e rinforza le unghie.poi c'è ancora "duo unghie crescita & bellezza".la base rivitalizzante rinforza l' unghia e ne favorisce la ricrescita,mentre a base brillante&protettiva rende le unghie più resistenti e naturalmente luminose.Per altre informazioni o per l'acquisto contattami pure!baciooo

• 1 decennio fa

a me è capitato diverse volte, io ho sempre lasciato che si aggiustassero da sole. ci vuole un po è vero, ma se l'unghia cresce significa che è sana e deve "lavorare" da sola per ritornare come nuova.

• Anonimo
    1 decennio fa

prova con lo smalto indurente per unghia fragili di Bottega Verde, costa sui 6 euro ed è ottimo ^^

• 1 decennio fa

dovresti comprare uno smalto rinforzante, lo trovi dovunque e costa poco.devi applicarlo tutti i giorni vedrai che non si spezzera' piu'.ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

potresti provare con la ricopertura in gel....

• 1 decennio fa

prova a mettere dello smalto rinforzante...puoi trovarlo in farmacia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.