Organizzare festa fine vacanze?

Allora, verso i primi di settembre voglio organizzare una festa di "fine vacanze" con cinque o sei amiche...mi consigliate cosa organizzare,cosa mettere, come decorare e sopratutto, dove fare la festa? e se poi mi potete dare un consiglio per come vestirmi?

p.s.: ho un giardino grandissimo, potrei farla anche dentro casa, oppure sotto un portico coperto da delle vetrate ke se piove nn entra l'acqua...e io ho 12 anni...10 pnt al migliore!

pps: inel mio giardino c'è un ruscello e un pozzo e anche uno spazio di cemento provvisto di palme

Aggiornamento:

e ke orari potei fare?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

non sò dipende da come è fatta la tua casa perchè tipo io le feste a casa mia le organizzo un pò dentro e un pò fuori tipo musica dentro e fuori, si mangia dentro, fuori ho sedie sdraio e un amaca e la gente qnd si stanca di ballare e bere prende un drink ed esce fuori...cmq se vuoi un consiglio se vuoi fare una bella festa invita più persone e soprattutto più ragazzi che sono quelli che animano le feste...;) cmq per gli orari penso che x avere 12 anni dalle 9 fino a verso l'una è una cosa che i tuoi genitori possono concederti visto che rimani cmq a casa tua :-))

• lei47
    Lv 4
    1 decennio fa

puoi fare nel pomeriggio verso le cinque, puoi mettere fuori tavoli e sedie da giardino, allestisci (nel portico così non sporchi la casa) un buffet con salatini, pezzi di pizza, arachidi, dolcetti, bibite(magari puoi chiedere che ogni invitato porti qualcosa per il buffet), poi metti qualcosa per ascoltare la musica, qualche festone di carta come quelli per le feste dicompleanno (li trovi nei supermercati) e sono sicura che andra' benissimo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.