Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

A che cosa serve lo spazzolino per le unghie? Come si usa?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Lo spazzolino per le unghie serve a rimuovere le impurita' che si depositano soto le unghie delle mani specialmente quando sono corte e la pellicina sotto l'unghia si sporca,per non rimuovere quella parte che si scurisce con un bastoncino appuntito e piu' opportuno usare lo spazzolino che e' piu' sicuro contro le piccole ferite.

    Fonte/i: estetista specializzata
  • 1 decennio fa

    per pulire le unghie.

    basta che lo passi sotto le unghie e toglie la sporcizia

  • 1 decennio fa

    Mi pare che serve a pulirle ......

  • Anonimo
    1 decennio fa

    a togliere le impurità dalle unghia k nn vanno via lavando semplicemente le mani... ecco a cosa serve ^-^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.