Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaAnimali da compagnia - Altro · 1 decennio fa

ho un acquario da 30 litri con filtro interno... vorrei allestirlo con qualcosa di insolito?

ho provato a metterci le tartarughe, ma tenere l'acqua a mezza vasca fa si che si creino troppe alghe e che diventi problematico per le bestioline. aevo pensato anche di metterci piante e una sola specie di pesci tipo solo black moor oppure solo pesci rossi o anche solo guppy. solo che i primi due sono grandi per 30 litri e i guppy crepano e figliano in continuazione. vorrei metterci qualcosa di non comune. che conisgliate?

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

La cosa migliore è che gli animali li scelga tu in base ai tuoi gusti e al tempo libero...

La cosa che ti posso consigliare e l'"arredamento" ...Io ho aiutato mia zia ad allestire l' acquario di Jack Sparrow !!! :D

Praticamente abbiamo comprato i teschi che di solito si trovano nei negozi di animali proprio x acquari...una nave ( poi ci abbiamo scritto Black Pearl con un pennarello indelebile particolare) e jack sparrow (la statuina che si vende nei negozi di giocattoli) attaccata con del silicone alla nave...Bellissimo..mi sono anche divertita a dir la verità!

Un bacione!

• Anonimo
    1 decennio fa

io gli metterei qlke anfibio, tipo le salamandre, particolari sn pure gli Axolotl o cio ke t piace di piu, basta ke cerki su google foto rettili ne trovi una miriade..

• 1 decennio fa

rane acquatiche...molto originale c'è la una mia amica sono piccole e stanno sempre in acqua nn da problemi con altri pesci credo....,

• 1 decennio fa

ci sn dei pesci rossi a 3 code nn so di preciso il nome cmq li avevo pure io sn dei pesci pesci e molto resistemti io avevo un acquario di 20L e stavano bene e avevo anche delle piante all'interno vere...ed era molto carino

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

l'acqua

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.