Zio PAol5 ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Nomi cose città e animali?

Chi conoscerà questo gioco sicuramente ci avrà giocato un sacco di volte.

E ora metto qui la soluzione per vincere sempre:

"ALDO - ANTENNA - ATENE - ASINO

BIAGIO - BORSA - BRUXELLES - BALENA

CARMELO - CARAMELLA - COPENAGHEN - CANE

DANTE - DADO - DUBAI - DAINO

EZIO - ELMO - ELAYUN - ERMELLINO

FAUSTO - FERMAGLIO - FIRENZE - FURETTO

GENNARO - GREMBIULE - GERUSALEMME - GAZZELLA

IGNAZIO - INCENTIVO - IAREN - IENA

LUCIO - LIBRETTO - LONDRA - LONTRA

MASSIMILIANO - MARTELLO - MADRID - MANDRILLO

NESTORE - NASTRO - NEW YORK - NARVALO

ORESTE - ORSACCHIOTTO - OSLO - ORNITORINCO

PIERO - PORTACENERE - PRAGA - PIPISTRELLO

RUGGERO - RASTRELLO - RABAT - RENNA

SEBASTIANO - SARCOFAGO - São Tomé - SCOIATTOLO

TOBIA - TELEVISIONE - TOKYO - TAPIRO

UGO - URNA - UGENTO - URIAL

ZACCARIA - ZAINO - ZANZIBAR - ZEBRA"

Stampate quello che ho messo tra parentesi con word con grandezza 8 e ritagliate il foglio in modo che esca come un bigliettino per copiare (piccolo).

Ora mettete il bigliettino nella mano che copre il foglio per non far copiare gli altri, e così nasconderete il foglio e mettetelo in modo da poter vedere quello che c'è scritto (solo voi).

Se succede che qualcuno vede che guardi fisso la mano, digli di guarare il suo foglio perchè non è ammesso copiare.

Così pure se avrà un sospetto voi lo farete zittire.

Che ne dite?

Aggiornamento:

Bambi allora te le impari le cose che ho scritto!!!!!!!!!!!!!

9 risposte

Classificazione
  • Bambi
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Beh non so voi, io lo facevo anche con: cognomi,frutti,verdure, paesi, vestiti, colori e fiori...... E poi è divertente giocarci, non copiare!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Se ci mettevi anche frutta era perfetto XDXD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Jas
    Lv 4
    1 decennio fa

    SARO' INVINCIBILE...

    MUAHAHAHAH

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ma che bravooooooo...ma bravooooooo...cmq è più divertente non copiare (e poi non ci gioco da un sacco di tempo, ma adesso che ricomincerà la scuola sicuramente scapperà una partitina :) )

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    questa volta si che vinco!grazie mille!

    http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    aaaaaa è utile

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ste cose le faccio solo a scuola

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ahahahah che genio!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    grazie infinite!!

    ora si che vincerò sempre!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.