Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

Come faccio a rimuovere il grasso unto della simmenthal dalla tastiera senza dover togliere i tasti?help?

Aggiornamento:

mi è appena caduto un pezzo di gelatina il problema è che si è andato a legare con le briciole di pane....solo che diventa un lavoraccio se cavo tutti i tasti

Aggiornamento 2:

io mangio sul pc perchè mi da più soddisfazione che a tavola

25 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Aspettaaaa .. ti porto il mio gatto .. lui va matto per la gelatina della carne simmenthal :)))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    leccalo...

    la polvere che rimane attaccata al tutto non ti ammazza..ti rafforza...

    chiudi gli occhi mentre lo fai

    e non vomitare dopo

    che altrimenti ti si aggiunge un ulteriore problema

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ti consiglio il casco ad impulsi...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    bleahhh

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Smettendo di mangiare mentre sei al computer?

    Oppure chiama un tecnico...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    lascia fare al tempo ed a funghi e batteri decompositori, vedrai che per primavera il problema si sarà risolto da solo e in più tra i tasti ci sarà del buon humus e potrà crescervi l'erbetta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    wow sei cosi' pigro\a che per mangare nn ti alzi neanke dal pc???

    mi dispiace per te

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    prova con i tamponcini per le orecchie inzuppati con alchool o sgrassatore!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    nn saprei cosa dirti,se c'è troppo grasso rischi di doverla buttare via

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    pensandoci prima.. di non mangiare al pc... comunque prova con un fazzoletto

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.