Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

perchè gli occhi delle donne sono belli?

Vorrei una risposta scientifica al quesito: perchè gli occhi delle donne sono naturalmente belli, luminosi, attraenti, seducenti molto più di quelli degli uomini? Naturalmente parlo di occhi al naturale, senza rimmel, mascara e pasticci vari. Avete presente gli occhi di Giovanna Mezzogiorno? Ecco, due pozzi profondi dove...."e 'l naufragar m'è dolce in questo mare".

Aggiornamento:

Diana, ho specificato che la loro bellezza è a prescindere da cure o trucchi

Aggiornamento 2:

Parlare e non capirsi. Libellula non ha capito la mia domanda. Io cerco una risposta scientifica. Lo so anch'io che uomini e donne si piacciono. Ma non c'entra una mazza.

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

perché agli uomini piacciono le forme delle donne ? perché tutto ciò che ha una donna è fatto per attrarre l' attenzione dell' uomo come dice un vecchio saggio orientale: l' uomo ha gli occhi per guardare una donna e la donna ha gli occhi per farsi guardare....ciao

Fonte/i: scusa ma allora spiegami te scentificamente perchè il piumaggio degli uccelli maschi è più colorato? per attrarre la femmina e questo lo dice la scienza non io .dipende a cosa credi se all'evoluzione o al fatto che Dio ci ha creato solo così puoi darti una risposta
  • Anonimo
    1 decennio fa

dipende...conosco ragazzi con occhi altrettanto belli, non credo sia solo una questione di sesso...cmq forse perchè in genere le donne ce li hanno più allungati penso!

• Anonimo
    1 decennio fa

Anche alcuni uomini ce l hanno belli....Cmq Giovanna Mezzogiorno ha gli occhi veramente belli xkè oltre che un bel colore ha anche il taglio bello...Io ce l ho del suo stesso colore:)

• Babi
    Lv 4
    1 decennio fa

Che bella questa domanda....

Ma il mio parere è differente...

Si dice che gli occhi sono lo specchio dell'anima... beh, conosco uomini con occhi talmente profondi, che io in quel mare mi ci perderei!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Sunny
    Lv 5
    1 decennio fa

Io credo perchè le donne curano l'aspetto tra cui anche gli occhi...Essendo curati lasciano una loro luminosità che non si trova dovunque guarda per esempio gli occhi di questa attrice:

-http://www.wingsofmagic.it/public/home/wp-content/...

Bye bye, Diana

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.