Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

scarpe autunno-inverno??????

mi consigliate delle scarpe che vanno di moda per il periodo delle piogge e per il freddo? thank you

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

scarpe da passeggio sono le Hogan...infatti qst inverno andranno per la maggiore...per invece la pioggia direi gli stivali...ne ha fatto 1 bel paio Prada...prova a vedere quelli...

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao! Dipende tutto dal tuo stile...!!! Se vesti sportiva allora quest'anno c'è la collezione Etnies che offre davvero centinaia di scarpe di tutti i colori e fantasie! (le trovi sul sito ufficiale)...Altrimenti trovi stivali in pelle di tutti i tipi! Dallo stile "cavallerizza" (quest'anno sono molto di moda) ai classici stivali a tacco alto! Cerca la collezione Cafè Noir (i prezzi sono contenuti e trovi anche le borse abbinate alle calzature!)

Spero di esserti stata d'aiuto!

Baciii

• 1 decennio fa

stivali stivali e stivali ce ne sono di tutti i tipi

• Anonimo
    1 decennio fa

come scarpe da ginnastica ti consiglio le shox oppure un bel paio di stivali

anche gli anfibi vanno bene e riesci ad abbinarli con tutto...=)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

il must di questo autunno inverno sono gli stivali e i stupendi tronchetti sia alti ke senza tacco....meglio cn il tacco xò...arrivano fino alla caviglia ma qst modello o piace o nn piace a me piace tntxm e nn vedo l'ora di poterli mettere...

cmq le scarpe ke andranno di piu di moda sono quelle cn i takki...

• 1 decennio fa

Hogan,Alviero Martini,schox

• Anonimo
    1 decennio fa

io mi trovo troppo bene con le clark impermializzate...

• Anonimo
    1 decennio fa

stivali alti sotto il ginocchio di pelle! si mettono con tutto e sono stupendi!!!!!!! Magari con qualche borchia sono ancora + chic

• Anonimo
    1 decennio fa

stivali di gomma

• Anonimo
    1 decennio fa

dipende dal tuo stile..

le scarpe stile Etnies sono ideali... ;-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.