Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

il mio colesterolo gioca a basket, il vostro?

Aggiornamento:

è alto più di 2 metri

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    il mio a pallavolo

  • Anonimo
    1 decennio fa

    il mio è morto!

  • 1 decennio fa

    il mio assomiglia alla proprietaria: è basso

    nonostante dolci e schifezze varie.....

  • 1 decennio fa

    Io mi sto mangiando una fetta di torta con panna.alla faccia del mio colesterolo

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • anche il mio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.