Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetProgrammazione e Design · 1 decennio fa

mi aiutate per favore??

ho un pò di problemi col computer..1 windows media player uno degli ultimi non mi legge certe canzoni..clicco play e niente..mi apre il catalogo multimediale e se vado su in esecuzione non ce nullla! 2 ho nero express e chi cm me ce l ha sotto la scritta che si apre nella prima pagina appare che masterizzatore vuoi usare? e sotto ce scritto Image Recorder..suppongo che chi lo ha se prova a controllare non avrà questa opzione! ecco mi sapreste dire a voi cosa vi appare?? e se qualch uno ha capito il problema non so..mi aiuterebbe??grazie 10pnt al migliore!

Aggiornamento:

allora..ho scaricato un altro programma..il primo che mi hanno consigliato e mi dice che non trova il masterizzatore!! mi consigliate??non capisco!!

Aggiornamento 2:

ma per creare un cd mp3 il cd si mette sul lettore dei dvd oppure sul lettore dei cd??

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

1) hai mai provato a vedere i file delle musiche? prova a scaricare un programma apposta per leggere le canzoni.

2) mi dispiace non ho nero, xò puoi benissimo prendere un programma meno pesante e molto efficiente come cdburnerxp: http://www.xnavigation.net/view/1197/cdburnerxp/pr...

• 1 decennio fa

Reinstalla il mediaplayer

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.