Fall. S ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

e se?!?!?!?!?!?!?!!?!?!?

e se i cani portassero pure loro gli occhiali sia da vista che da sole????? XD

Aggiornamento:

beh per chi dice che son messa male beh allora se starei bene non sarei su salute mentale -.-'

Aggiornamento 2:

cmq....io mi immaginerei il mio cane XD un bel chihuahua anoressico con un paio di occhiali da sole ray ban XD

21 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Aprire un ottica x cani? questa è bella hahaha :DD

    x la matta...

    ma xkè le nuvole nn sono di zukkero filato? O_o

    XDXD Skerzo!

    oh,se i cani avessero gli occhiali allora =_0'

    bhè,sarebbe una cosa normale no? chi ha detto ke i cani nn possono soffrire di miopia? anke se francamente credo ke la mioPIA sia adatta ai volatili,uccelli e anatre, e per i cani sarebbe piu' giusta la mioBAU...

    e per gli umani allora? la mioBLA...

    ùps...credo ke samy mi abbia miskiato il suo virus STRAMBO...

    ASD(capiscimi samy) XDXDXD

    E ricordate:

    Don’t say no to anything

    Yes, yes, say yes to everything

    Just find a way

    to get away

    (wanna run away?)

    Fonte/i: Credo ke l'alcocacola mi abbia dato alla testa...IGK*!!! *singhiozzo IGKIGK OK! Adeso mi metto a RIscrivere Girlfriend!!! FORZA AVRIL 6 LA MIGLIOREEEEE (dv smetterla di bere cocacola...) CIAO!!! P.S spero ke vi siate divertiti...XD
  • 1 decennio fa

    e se?!?!?!?!?

    le nuvole fossero fatte di zucchero filato???XD

  • XDXD

    la gente si skiatterebbe dallerisate....

    XDXDXD

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    ...aprirei un ottica...allora si che farei affari d'oro!!!!

  • ANGEL
    Lv 6
    1 decennio fa

    cosi i ciechi potran prendere anke i cani miopi.xD

  • Anonimo
    1 decennio fa

    conquisterebbero il mondo... ecco perchè chuck norris non lo permetterà mai...

  • non gli servono

  • 1 decennio fa

    Ahahah no, penso che ad un cane darebbero fastidio gli occhiali :))

    Un bacio

  • 1 decennio fa

    noi abbiamo la pelle d'oca, e se le oche avessero la pelle d'uomo?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.