Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Ehi ehi ehi...EEEHHHIIII!!!!!!?

Cos'è tutta 'sta frutta negli avatar... rivoluzione alimentare??? ò__Ò

Aggiornamento:

Potete sostituire i grugniti con delle parole? Ho capito ben poco cari miei!

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Il frutticidio è l'uccisone degli embrioni della vita contenuti nei semi della frutta. Chi sostiene la campagna contro il frutticidio non getta i semi nella pattumiera ma li seppellisce nella madre terra affinchè germogli la vita.

    NO AL FRUTTICIDIO!

    Fonte/i: in poche parole... XD se sostieni la campagna contro il frutticidio inserisci anche tu il fruttino nell'avatar... se favorisci il frutticidio (e NON lo fare!!) dovresti mettere la pesca impiccata di spidey xD
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • il frutticidio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mary
    Lv 4
    1 decennio fa

    fruttivendoli...nn sanno mai k fare...XD

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Av...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    magari sono "impegnate"

    con una banana

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • VIULENZA!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    mi konviene fare il fruttivendolo allora in futuro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    mah...nemmeno io lo capisco...

    ce l hanno con le pesche...bah

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    C'è gente che si diverte così...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ehehe possibile....boh.....non ne ho idea

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    è ARRIVATO IL MOMENTO CHE IL FRUTTICIDIO SI METTA IN AZIONEEEEEEE AVANTI RAGAZZI ATTACCHIAMOOOOOOOOOOO

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.