Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

DEVO CONQUISTà UNA RAGAZZA... idee originaLi? ?

Lo kiedo soprattt alle doNNe

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Bè il modo di conquistare una ragazza dipende certamente dalla ragazza che frequenti...posso darti quello che farebbe piacere a me..ti posso consigliare di essere carino, affettuoso e enigmatico una personalità che colpisce non è di certo lo "stupidone" da discoteca che pensa solo a divertirsi e rimorchiare ma colui che si distingue dalla folla, non portarla al primo appuntamento in un locale affollato o in discoteca ma fagli fare una bella passeggiata al chiaro di luna, il romanticismo vince sempre, portale un pensierino (non dico il mazzo di rose ormai sorpassato ma un pensierino semplice che la faccia sentire coccolata)..per il vestiario ti sconsiglio abiti troppo appariscenti ma più sopbri non sportivi ma sull'elegante non esagerato tipo camicia e jeans...insomma il buon gusto...poi non esistono regole per conquistare una donna perchè l'innamoramento nasce dalle cose più semplici non da comportamenti costruiti...da uno sguardo, da un gesto, una carezza....

Per quanti consigli possa darti la cosa migliore sarebbe essere se stessi e fare tt ciò che ci si sente di fare...

• Anonimo
    1 decennio fa

beh... prima di tutto sii sempre Gentile! (qsta è una qualità che io ricerco sempre!) poi ricoprila di attenzioni per farle capire che lei è importante per te! :D

ciao e in bokka al lupo ;-)

• Anonimo
    1 decennio fa

ricordati tt qll k dice x nn fr brutte figure in futuro...........

• 1 decennio fa

semplicemente corteggiala, cerca di frequentare i posti che frequenta lei e dopo un pò di conoscenza dichiarati, le dichiarazioni a noi donne fanno sempre piacere. In bocca al lupo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Oxde
    Lv 4
    1 decennio fa

Non esistono idee se l'idea è quella di conquistarla.........sii solo te stesso e parlarle..........le parole a volte servono più di qualsiasi altra cosa............auguri

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.