Problema space privato!!?

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto. Devo entrare per forza in un blog privato causa una stupida mi ha fregato le foto. Sono disperata perchè non so come fare...le ho mandato una richiesta di amicizia con un altro account ma non ha accettato, l'ho aggiunta con un'altro account ma non ha accettato, ho provato addirittura a cercare di indovinare la sua pass ma niente... Cavolo, devo fare qualcosa ma non riesco.

Per favore niente commenti stupidi, solo aiuti veri.

Aggiornamento:

Non mi serve 1 abuso, voglio prima vedere per bene il blog di sta qua prima di fare qualcosa.

Aggiornamento 2:

Black ho già fatto così ma non ha la domanda segreta, ha messo l'opzione che se clicchi su pass dimenticata ti manda una nuova pass ad un indirizzo di posta.

No non accetta proprio nessuno è questo il problema...nessuno. Ho provato a farla aggiungere anche da altre persone ma niente.

Aggiornamento 3:

messenpass funziona soltanto se "la vittima" ha fatto l'accesso dal tuo computer. Quindi non va bene!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

prova a fare password dimenticata per cambiare la password, ma ti avverto è vietato... mi sembra strano che lei nn ti aggiunge cn degli altri contatti... prova a farne uno maschile con degli anni in più a lei e aggiungila, dovrebbe accettare... oppure chiedi un favore a una tua\o amica\o che tiene il suo contatto... fammi sapere come va

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao l'unico rimedio è scaricare messenpass cosi puoi rubare la sua psw molto semplicemte e nn puoi essere scoperta

Ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Non c'è un modo per segnalare gli abusi su msn?

ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.