Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

ho un grosso problema mi aiutate?

di notte mi scappa sempre la (taaanta)pipì.....

aiutatemi!

se volete che non la faccia nel letto mi mettete una stellina?

=) vi voglio bene ma ho bisogno di molto aiuto..

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    -_-"

    credevo che quella specie di fermaglio a forma di farfalla sul tuo avatar fosse una macchia nello schermo del computer. per fortuna non lo è. =D

  • 1 decennio fa

    dormi sul wc...

  • 1 decennio fa

    scusa ma ti fai un pannolino d stelline???

    no xk se no nn capisco a che t servono...

  • 1 decennio fa

    prova a nn bere prima di andare a dormire..oppure fa la pipì prima di dormire...ciao

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    NuUuUuUu

    sono il tuo povero

    MATERASSO! :(

    Io e le lenzuola non ce la facciamo più!

    E neanche il cuscino (dice che sbavi!) :(

  • aspetta ke ti compro i pannolini huggies............

  • 1 decennio fa

    se ti succede da poco tempo, potresti essere incinta, se non riesci a controllarla, potrebbe essere cistite, se è diventato un problema serio corri dal medico a farti controllare, non si scherza con la salute! :)

  • un bel pannolone U.U

    baciuz

  • 1 decennio fa

    stesso probl!!!!

    cerca di non bere bibite la sera prima di dormire, quando lo faccio funziona!!!!

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ah...

  • 1 decennio fa

    xk nn uscare 1 pannolino invece delle stelline? anzi puoi spiegarmi cm le useresti? .... =)=)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.