Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

ciao A ttt...mi potete aiutare?? 10 pnt?

allora a me piacciono 2 ragazza C e P..... io sn una ragazza seria,simpatica, vivace a volte anke sfacciata...C è un raga cm me xò timido.... P invecce gli piace fare i bulletto....secondo voi ki sta meglio a me?

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Sec me dovresti iniziare a frequentare un dizionario!!

  • 1 decennio fa

    il tuo cuore deve decidere!!!!pensa intensamente ki ti manca,o ki si fa piu sentire o ki si apre di piu con te e vedrai ke verrà sola la conclusione ki sarà il ragazzo giusto x te!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    cara..lo puoi sapere solo tu!!!!devi essere te a decidere cos'è il meglio x te...nn kiedere agli altri xk potrebbero fare una scelta diversa e sbagliata!!!

  • 1 decennio fa

    se ti dico meglio C tu preferirai P che da bulletto ti trattrà male...quindi ti dico P così scegli C

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    dipende chi ami nn chi ti somiglia di più....e poi gli opposti si attraggono e soprattutto l amore è cieco nn bada a queste cose....segui il tuo cuore...osservali in comitiva e vedrai k capirai cn chi iniziare una storia...baci

  • Amanda
    Lv 5
    1 decennio fa

    è meglio C...almeno non corri il rischio di soffrire...beh questo vale se ti piacciono entrambi allo stesso modo. altrimenti corri il rischio: chi non risica non rosica.

    ciao e in bocca al lupo

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Due opposti...devi sentirlo tu, se ti piace essere trattata bene e gentilmente allora scegli C, se invece ti attrae di più il bullo, allora P. Comunque, meglio C, credimi. P potrebbe farti soffrire troppo. Ciao!

  • 1 decennio fa

    mi attira piu il bulletto x te..ma poi t accorgi ke qll cm te ti fa stare meglio!.....

    http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    cccccccc

  • Stella
    Lv 4
    1 decennio fa

    E se non lo sai tu..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.