ragazzi aiutatemi a trovare questa canzone???

la canzone si chiama " mi manchi" e il cantante"luka" non e' un cantante affermato e' un ragazzo ke mi ha assicurato che questa canzone su emule c'e'..ma nn la trovo! se ci riuscite datemela o ditemi come trovarla.grazie un bacino

Aggiornamento:

nn ho il suo msn..e poi mi sa ke nn lo riverdo' o risentiro' mai piu :(

Aggiornamento 2:

nn ho il suo msn..e poi mi sa ke nn lo riverdo' o risentiro' mai piu :(

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    O-o neanke io la trovo.. Dì a quel tipo di mandartela via msn o in qualke altro modo

  • Anonimo
    1 decennio fa

    forse l'ho trovata un attimo che te la uppo, allora il cantante si chiama Luka Turco e la canzone è - e mi manchi tanto, giusto???

    Ecco il link dove puoi scaricare la canzone

    http://www.megaupload.com/?d=J8ARGA1D

    Ciao

  • 1 decennio fa

    le cose sono2, o e' sbagliato il titolo della canzone o il cantante. kiss

  • Anonimo
    1 decennio fa

    non si trova mi disp

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.