Arcobaleno ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Parlando di targhette arancioni e bannature...?

-Come si fa a sapere che la targhetta te l'hanno data per quella categoria particolare?

-Se x raggiunge un certo numero di punti e yvorrebbe farlo bannare, mica può se x si comporta bene, rispetta le regole, ecc ecc?

O i criceti ricevono la segnalazione ed eliminano senza guardare..?

Dubbi esistenziali delle 8:55!!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

confermo!!

io la targhetta nemmeno la volevo....figurati!!! e adesso mi ritrovo ad essere etichettata in 2 categorie!!

per controllarle basta che vai nella tua pagina personale od in quella del contatto in questione e stanno scritte proprio sotto la targhetta(che sta sotto alla foto)

per quanto riguarda le bannazioni e le segnalazioni...ti direi di rinunciarci!!

per le segnalazioni spesso non le controllano nemmeno le domande e quando chiedi chiarimenti agli amministratori ti rispondono di controllare le linee guida, se gli rispondi che le hai controllate e la domanda non le viola, ti rispondono con la pappardella della prima risposta che ti hanno inviato semplicemente firmata da una persona diversa.

io ho risolto mettendo tutte le mie attività private, almeno le possono vedere solo gli utenti che ho aggiunto e non ho nessuno che mi si accanisce contro!!

• Anonimo
    1 decennio fa

La categoria sta scritta sotto la targhetta,e le segnalzioni abuso da parte degli altri vengono controllate,solo quelle che stanno giá nelle Linee di guida vengono eliminate automaticamenrte-

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.