Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Buongiorno Salutisti!! Sapete...?

sono tanto triste!!! ='(

forse perchè non so come dichiararmi ad un answerino molto bellino... XD

mi tirate un po' su di morale??

11 punti al più divertente!!

io inizio postando qualche barzelletta...

ciao ciao un bacio Ele

Aggiornamento:

Matrimonio:

Una donna si sveglia di notte e vede che suo marito non è a letto.

Si infila una vestaglia e scende in cucina.Trova sua marito seduto con una tazza di caffé di fronte.

Sembra che sia assorto in pensieri molto profondi e fissa un punto oltre il muro. Lei vede una lacrima scendere dagli occhi di lui mentre sorseggia il caffé.

“Cosa c’é caro?"sussurra lei entrando nella stanza

"Perché non vieni a letto?” L’uomo, guardando il suo caffé risponde:“Ti ricordi cara di 20 anni fa… quando abbiamo iniziato a frequentarci e tu avevi solo 16 anni?”

“Si, me lo ricordo” risponde lei. Il marito sospira…“Ti ricordi di quando tuo padre ci beccò sul sedile della mia macchina che facevamo l’amore?”

”Si che me lo ricordo…” disse lei

“E ti ricordi che tirò fuori un fucile, me lo puntò in faccia e mi disse <..O sposi mia figlia o ti mando in prigione per 20 anni ?> “

”Si,mi ricordo anche questo e con ciò?”

Un’altra lacrima sulla guancia… “Oggi sarei uscito…”

Aggiornamento 2:

Carità:

Una donna rientra a casa e trova il marito a letto con una bella e giovane ragazza

“Porco schifoso! Come hai potuto farmi questo, una moglie fedele, la madre dei tuoi figli! Ti lascio immediatamente, chiederò il divorzio!”

E il marito: “Ehi un momento, lascia che almeno ti spieghi una cosa…”

“Va bene, tanto queste saranno le ultime parole che ascolto"

Il marito comincia: ero in macchina per venire a casa quando si è avvicinata questa ragazza e mi ha chiesto un passaggio. Sembrava smarrita, impaurita e indifesa: mi ha fatto compassione, così l’ho fatta salire in auto. Ho notato che era molto magra, mal vestita e assai sporca.

Mi ha detto che non mangiava da tre giorni! Così, preso dalla compassione, l’ho portata a casa e le ho scaldato gli involtini di carne che avevo preparato per te ieri sera, quelli che non hai mangiato per timore di metter su peso.

Beh, li ha divorati in un istante! (continua)

Aggiornamento 3:

Visto che era sporca l’ho invitata a farsi una doccia e mentre era in bagno ho visto che i suoi abiti erano lerci e pieni di buchi: li ho buttati via. Dal momento che aveva bisogno di vestirsi, le ho dato i tuoi jeans di Armani di qualche anno fa, che tu non metti più perchè ti sono diventati stretti. Le ho dato anche l’intimo che avevo comprato per il tuo compleanno, ma che non indossi perchè dici che ho cattivo gusto.

Le ho dato anche quella camicetta sexy che mia sorella ti ha regalato a Natale ma che non metti per farle un dispetto, e anche quegli stivali che avevi preso in quella costosa boutique ma che non portavi perchè in ufficio una ne aveva un paio uguali…”

A questo punto l’uomo tira un lungo respiro e continua: “Mi era così grata per la mia comprensione e aiuto che mentre l’accompagnavo alla porta, mi si è rivolta in lacrime e mi ha chiesto: Non c’è qualcosaltro che tua moglie non usa più?"

Aggiornamento 4:

iceman mi presti una delle tue foto...magari funziona!! XD

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

quando ero piccolo avevo raccontato a un mio amico che mi piaceva una bambina e lui, con la solennità di un maestro, mi aveva detto: "ci vuole coraggio!"

è l'unica cosa che posso dirti perchè quando serve me lo ricordo sempre...

un bacio

e sappi anche che ton coeur vaut mieux que ton corps... meme si tu es la femme la plus belle du monde

• scrivigli una mail privata..

oh answerino answerino

donami il tuo cuoricino..

(è un'idea)

• 1 decennio fa

m disp ma non so come aiutarti.. scusa ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

pensa ad Luca Giurato che frà un po' lo vedrai tutte le mattine su Rai uno..

a scusami questa è una cosa triste!

Ho la pelle d'oca" come disse Sandra Milo.

7. "Scusate lo sfogo" disse il brufolo.

8. "Non seccarmi!" disse una cacca al sole.

9. "Che brutta cera hai oggi!" disse una candela ad un'amica.

10. "Ci vediamo all'uscita!" come disse la carta igienica al panino.

11. "Sono molto contento di essere Qui", come disse il nipotino di Paperone.

12. "Che combinazione!" disse la cassaforte incontrando una collega.

13. "Qui c'è qualcosa che non quadra" come disse il cerchio al triangolo.

14. "Mi stai prendendo per il ****" come disse la bottiglia di Champagne.

15. "Che Dio ce la mandi bona", disse il marchese aspettando la nuova serva.

*ele*

• 1 decennio fa

Tanto per non cambiare...quoto Iceman!

Fonte/i: XD
  • Giuls
    Lv 6
    1 decennio fa

chi è colui k ti ha rapito il l'aswer-cuore? ^^

• 1 decennio fa

E chi sarebbe questo answerino?? dai dillo..sono curiosa..ahahha

• Anonimo
    1 decennio fa

mandagli una tua foto nuda, migliore dichiarazione di quella non c'è....

• 1 decennio fa

dove sono le barze?

comunque se vuoi ridere và qua

http://welovechucknorris.blogspot.com/

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.