Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoTelevisioneTelevisione - Altro · 1 decennio fa

Chi mi dice cosa è successo?

Ciao raga ho bisogno di qualcuno che mi dica come è finito UGLY BETTY ieri!Mi sn addormentata sul + bello...

Grazie a tutti!;-)

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Allora, non sapendo fin dove l'hai guardato, ti riporto tutto l'episodio..

Il "Mode" partecipa ad una gara di softball contro Elle Magazine. Hilda sta passando molto tempo con Tony Diaz anche se ancora non è pronta ad una relazione seria. Alexis e Daniel continuano a litigare a causa di Wilhelmina. Gio propone a Betty di andare con lui a Roma e Betty risponde di sì, ma le cose si complicano quando torna Henry da Tucson e le chiede di sposarsi. Un ragazzino francese di nome Daniel giunge al "Mode" dichiarandosi figlio di Daniel Meade, tutti rimangono stupiti e Daniel in un primo momento non riesce a crederci, ma dopo alcuni test svolti non può negare la realtà. La relazione tra Hilda e Tony prende una svolta negativo quando Hilda scopre che Tony è già impegnato con qualcun'altra. Durante la partita di softball, dopo essere stata colpita da una palla, Betty sviene e al risveglio prende finalmente la sua decisione. Intanto Wilhelmina annuncia a Daniel che è diventata lei il redattore capo del "Mode", grazie ad Alexis che ha deciso di metterlo da parte definitivamente, non ritenendolo adatto a quel tipo di rivista. L'episodio termina con la partenza di Betty verso una meta sconosciuta.

• 1 decennio fa

Betty era alla partita di softball di mode contro elle e naomi campell ha colpito la palla e Betty la stava prendendo ma anche Joe e Harry così si sono scontrati, lei è svenuta e ha visto sia la vita con Harry e Joe. Ma alla fine decide di partire ma non si sa per dove e con chi dei due. Daniel ha riconosciuto il figlio e Alex ha dato il suo posto a Wilielmina e il papà di Amanda non era Gene Simmons. Hilda sceglie di stare con il coach anche se è sposato.

• 1 decennio fa

betty fa le valigie ma non si sa se andrà a roma con jo o a tucson con henry. Alexis ha dato a whilielmina il posto di daniel e lui se ne va con suo figlio. hilda si mette insieme al coach anche se lui è ancora sposato.

per le prossime puntate bisognerà aspettare la primavera del 2009 ma secondo me betty non sceglie nessuno dei due, parte da sola e incontra una terza persona

• 1 decennio fa

Ti passo un link in cui puoi vedere tutti gli episodi (in inglese) http://www.sidereel.com/Ugly_Betty (anche se nn capisci l'inglese bene o male dovresti comunque capire cosa succede!!!)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Dopo che ha lasciato tutti i soldi al cane si è lanciata dal balcone ed è morta! :(

P.S.

Odio Paolo Leto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.