Ma quanto costerebbe una chitarra?

Io vorrei comprarmi una chitarra classica ma nn so quanto costa me lo potete dire?????????e una elletronica quanto costerebbe ???????

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Beh quelle classiche o acustiche patrono dai 40 euro più o meno. Per una chitarra elettrica per iniziare potrei consigliarti una tipo la Squier, sottomarca della Fender. La mia l'ho pagata 135 euro. Oppure una Eko, più o meno a quel prezzo. Trovi anche però molte offerte che includono anche un amplificatore e altri accessori.

Se non sei agli inizi ci sono altre belle chitarre ma costano molto di più.

• 1 decennio fa

Ovviamente i prezzi varano a seconda della marca...

sicuramente ti consiglio di iniziare con la classica, dipende da quanto vuoi spendere, io ho una yamaha classica che ho pagato 105 euro, ma se vuoi spendere di meno ci sono marche minori che costano molto meno, fino ad arrivare ai 40 euo... cmq ti consiglio quando la compri di cambiare le corde, perchè nn sono un granchè quelle che hanno all'inizio... anche quelle della mia yamaha erano piuttosto scadenti, e perciò le ho cambiate...cmq sta a te decidere...

buon acquisto e buono studio!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Ci sono di tutti prezzi. Partono dai 45-50 fino a superare i 1000-2000 euro! Auguri per una carriera da chitarrista, hehe

• 1 decennio fa

dipende dalla chitarra... per iniziare ti propporei una che nn costa molto tipo una stealton che va dalle 35 euro alle 45 ... nn ti prendere una Yamaha agli inizi.. poi per l'elettrica forse è un po prestino se sei alle prime armi...

.:CIAU:. :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.