Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoManutenzione e riparazione · 1 decennio fa

Come si fa a Decalcificare Macchina per Caffe??

10 punti alla migliore...

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    devi smontare le parti interessate.

    anticalcare normale e nessun problema.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Devi acquistare un prodotto apposito per la decalcificazione che trovi nei negozi di elettrodomestici. Poi segui le procedure esposte nel manuale della macchina.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Metti acqua con un po' di acido muriatico (non c'è bisogno di scaldare). Ripeti l' operazione fino a quando non noti più alcuna effervescenza. Sciacqua un paio di volte con acqua fredda e poi prepara un caffè e buttalo, questo serve a riambientare la macchina che sarà poi pronta all'uso.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ci sono delle bustine apposta, le vendono nei supermercati.

    Si versa il contenuto nell'acqua, si scalda la macchina e si fa defluire il vapore.

    Questo in linea di massima, poi ogni prodotto ha la sua procedura, per tempi e per quantità.

    La trovi scritta al dettaglio sulla confezione delle bustine.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.