Vi è mai capitato di trovarvi in questa situazione...?

Vi è sempre piaciuto un ragazzo...però alla fine per voi è stato sempre impossibile stare insieme a lui...

Alla fine però lo rincontrate...e vi guarda molto spesso...Ha una storia complicata già con una ragazza, si lasciano e litigano spesso...

Voi però nn avete mai fatto il primo passo perchè avete sempre rispetto...

Secondo voi dopo questo, avete una possibilità? Come avete speranza?

Aggiornamento:

più che altro siamo conoscenti...lo conosco da molti anni ma nnè mai successo nulla...ora ha preso più confidenza e mi è sembrato strano che mi guardasse più spesso...

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io credo che ti guardi non perchè non sa dove posare lo sguardo ...

Io se fossi in te gli chiederei di uscire per bere qualcosa insieme, nulla di troppo complicato, solo così per fare una chiacchierata.

Se mai provi, ma saprai se lui ha un minimo interesse per te.

E poi, detto fra noi, se con la morosa è un molla e prendi .... mmmmh! ;-)

Buttati e buona fortuna! ;-)

• 1 decennio fa

magari una possibilità ce l'hai, ma questo rapporto così contorto con la sua attuale ragazza mi da da pensare...

devi aspettare che si mollino definitivamente, soprattutto se conosci la coppia...e poi rischi anche che continui a pensare a lei...

tu intanto fagli capire che ti interessa, qualche sguardo, un sorriso...

poi vedi lui cosa fa!!!

• 1 decennio fa

lascia perdere ....trovatene uno meno complicato e libero

• Anonimo
    1 decennio fa

ma bo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

secondo me NO....

• 1 decennio fa

Secondo me lui la lascia e vorrebbe allontanarsene, ma non vuole rimanere solo, e quindi aspetta qualcuna che gli dia modo di distaccarsi completamente dalla sua (ex)ragazza...

• Anonimo
    1 decennio fa

prova a farti avanti e poi vedi se ti accetta o se dice di no rimanete solo amici.però se non ti fai avanti non penso che hai una possibilità devi solo provare...

• 1 decennio fa

ma che stai raccontando la mia storia?anke a me è succ a differenza però ke lui mi piaceva talmente tanto ke ci ho provato lo stesso ora sono due anni che stiamo insieme e qnd gli ho chiesto per la prima volta cosa gli era piaciuto di me mi ha detto la tua determinazione!SEI DESIDERI TANTO QUALCOSA VAI A PRENDERTELA...(in bocca al lupo)

• 1 decennio fa

Bo... spero di si... se t guarda...

• Anonimo
    1 decennio fa

stella

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.