Come si chiama una persona ke non mantiene le promesse?

esiste un aggettivo o un nome comune di persona ke la descrive?

22 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    incoerente e ipocrita!!!io purtroppo ne conosco tanti..

    Fonte/i: la mia esperienza..purtr!!
  • Anonimo
    1 decennio fa

    TRADITORE ma secondo me va bene anke figlio di p... vabbè si capisce. Ciao kiss

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ipocrita bugiardo.......non saprei ! io lo chiamerei st*onzo e basta!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    deficiente! oppure incoerente e bugiardo!!xò direi ke qll ke si addice di piu è il primo!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    insincero!

  • N
    Lv 6
    1 decennio fa

    traditore

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Spromesso:D

  • Anonimo
    1 decennio fa

    incoerente o anke testa di c...

  • 1 decennio fa

    spergiuro. Ma se preferisci faccia di cul.o va benissimo.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Patacca!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.