Ho nascosto una cartella cartella tramite proprietà', e nn riesco a ritrovarla... come posso fare??? Grazie..?

Sono andato sulle proprieta' della cartella, e su attributi ho applicato l'opzione "nascosto" e la cartella e' scomparsa...

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    se sai il nome della cartella, vai in cerca, metti il nome della cartella e metti nelle opzioni "cerca anche nei files nascosti" dovresti riuscire a trovarla. oppure vai in documenti, nella barra dei menu schiacci strumenti opzioni cartella e metti tutto visibile e poi la cerchi normalmente

  • 1 decennio fa

    Apri una cartella qualsiasi!

    Poi:

    Strumenti---->Opzioni cartella

    Scegli la scheda "visualizzazione"

    scegli visualizza cartelle e file nascosti e applica.

    E vedrai che la cartella nascosta riapparirà!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.