Qual'è la diagnosi di Dio su di te?

Il medico va a visitare i pazienti con la sua borsa in mano. Essa contiene alcuni strumenti indispensabili:

Lo stetoscopio per ascoltare il cuore.

Il termometro per misurare la temperatura.

L'abbassalingua per esaminare la gola.

La lampadina tascabile per guardare negli occhi e nelle orecchie.

Lo sfigmomanometro per la misurazione della pressione sanguigna.

Inoltre, con la palpazione, il dottore si rende conto della condizione fisica di alcuni organi.

Qual è la diagnosi di Dio sulla tua condizione spirituale?

25 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Forse ti ho già raccontato di quando il Signore ha camminato con me nella mia anima.Credevo di conoscermi bene,i miei peccati erano degli armadi pesanti che mi stavano sempre davanti agli occhi.Dio ha sorriso tristemente senza dire nulla e mi ha indicato le troppe cianfrusaglie sparpagliate per terra e che io non avevo neanche visto:erano i piccoli peccati di ogni giorno:una frase sgarbata,un pensiero cattivo,un pregiudizio,"roba senza importanza"per me che finivo per non badarci troppo.Stavo per cominciare"le pulizie"quando mi sono accorta che il Signore aveva portato via da me quelle brutture.

    La diagnosi è:

    La paziente ha sottovalutato piccoli disturbi che,se non curati in tempo,avrebbero potuto comprometterne per sempre la salute".Un bacione:)

    ALLELUJA:quanto sei caro,grazie!:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Su di me..? "Coraggio ce la puoi fare"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • laura
    Lv 4
    1 decennio fa

    ponila a dio questa domanda; come vedi dalle risposte sono tutte autodiagnosi, forse sbagliate perché son rare le persone che si conoscono veramente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Sono in ascesa verticale.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Non mi rivolgerei mai ad un medico che fa soffrire i pazienti come castigo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    non sono ancora arrivata a sapere come può giudicarmi Dio, nessuno può rispondere ad una simile domanda.

    Il nostro cuore è ingannevole, e solo Lui può davvero leggerlo a fondo.

    Chi si può permettere di dire com'è la "diagnosi" che ha Dio di sè stesso?...sarebbe alquanto presuntuoso anche solo azzardare tale diagnosi, non credi?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    magari la vera professione medica e la vera malattia fisica meriterebbe un po più di rispetto, che dici?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    .. io piaccio molto a wakantanka perche' sono uno spirito libero..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • pupa
    Lv 7
    1 decennio fa

    il mio referto è stato: stai migliorando , continua cosi che sei sulla strada buona, io che sono una brava paziente ce la metterò tutta per non deluderLO

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Non credendo in dio, non attribuisco a lui alcuna facoltà; e quindi non potrà mai farmi alcuna diagnosi.

    ciao.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.