Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoTattoos · 1 decennio fa

tatuaggio carro maggiore?

ciao a tutti!!!! ho 17 anni e una grande paura degli aghi, non ho mai pensato di farmi un tatuaggio, però bisogna pur superare le proprie fobie no??? vado in vacanza in un posto splendido dentro il parco nazionale Abruzzo, e volevo un tatuaggio che potesse rappresentarmelo. pensavo di fare, un giorno chissà, le 7 stelle del carro maggiore. lo volevo molto piccolo... avete dei consigli? sapete il prezzo?? grazie mille a tutti qll che risponderanno

Aggiornamento:

le stelle puoi dire di averle viste davvero solo se stai in un parco, dove la notte non è buia per la luce di tutte qll stelle, e li dove abito io, la prima costellazione che ho imparato a conoscere è stata quella...

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

innanzitutto,aspetta "almeno" i 18 anni,è una questione di crescita e modifica del corpo,non di maggior età dove in molti errano dicendo che ragioni meglio.Ci son persone che a 80anni ragionano peggio di uno di 6.Per il resto il "cosa"deve essere una tua decisione,e non ascoltare se a tizio e sempronio non piace,sei tu ad averlo e a te deve piacere(restando sempre nei limiti del buon gusto).

• 1 decennio fa

nn vedo il connesso tra il carro maggiore e il parco nazionale abruzzo ma ok

http://farm2.static.flickr.com/1050/1406641929_1e6...

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

Tatuare una stellina è molto semplice. Non molto e con quasi assenza di dolore. Paragona il dolore alla depilazione elettrica.

• Lalli
    Lv 7
    1 decennio fa

l'idea mi piace

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Io sono convinta che i tatuaggi debbano essere fatti solo se hanno un significato profondo o ricordano qualcosa e questo e' il tuo caso quindi per me fai bene a fartelo e poi hai ragione bisogna superare le proprie paure...La grandezza la puoi scegliere te basta che tu vada da un tatuatore e ti faccia fare il disegno (non sulla pelle,su un foglio) cosi' puoi vedere se ti piace oppure puoi farli modificare qualcosa. Il costo dipende dal tatuatore e soprattutto dalla grandezza, se e' piccolino 50-60 euro dovrebbero bastare. Per il posto ,sempre che tu non abbia gia' un'idea, lo vedo bene su una caviglia oppure dietro la spalla...ciao

• non è una grande idea tatuarsi dei puntini O_______o

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.