Slogan e immagine per una volantino di un barattolo di Caffè?

Da poco mio papà ha aperto una torrefazione e ora io devo lavorare sulla grafica. Ora devo creare un volantino per il barattolo, il caffè si chiama "Citta delCaffè" è un nome strano ma è uscito dal fatto che abbiamo altre due attività vicine che si chiamano città ecc.. ma ora non riesco a trovare uno slogan(headline) d'effetto..

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    io farei un' immagine di questo tipo:

    una città fatta tutta di chicchi di caffè (usando colori caldi:marrone d'orato, arancio,giallo...in modo che venga un immagine suggestiva)

    e lo slogan:

    l'unico smog che si respira è l'aroma di caffè

    o

    il nostro smog è l'aroma di caffè

    o qualcosa di simile

    (dato che nelle città si respira lo smog,nella TUA città non c'è smog,ma solo un piacevole profumo di caffè...ad esempio nell'immagine al posto di fabbriche puoi usare caffettiere che "sbuffano" del fumo)..che ideona eh?

    In questo modo il nome del prodotto viene ripreso sia nell'immagine che nell'headline

    ehi se fai soldi voglio una percentuale!!

    o almeno essere assunta come grafica pubblicitaria!!

    ^_^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Non ci voglio nemmeno pensare...mi piace molto l'idea di Michela!! E' carina ed è uno slogan che ti puoi portare avanti nel tempo in comunicazioni su canali differenti... Brava Micky

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.