qualcuno mi sa dire dei giochi da fare per una festa d 15 anni grz attendo le vostre rispostexDxD?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

allora potete giocare a 5 minuti,ora ti spiego come funziona: si gioca in coppie maschi e femmine,intanto si fa la conta per assegnare le coppie,poi si va in una stanza da soli senza che nessuno sbirci possibilmente e per 5 minuti il maschio può fare quello che vuole alla femmina e per altri 5 minuti lo stesso vale per la femmina.Oppure potete fare i giochi satirici, prendete 4 sedie oppure su 1 tavolo e si ci corica una persona,poi vi mettete 4 da un lato e 4 dall'altro e gli mettete 2 dita per ogni mano di sotto in modo da poi poterlo alzare,e dite Lunedì muore,poi l'altro accanto dice Martedì muore,l'altro accanto dice Mercoledì muore e così via fino a fare 3 giri,appena finite di fare i 3 giri di dire Martedì muore ecc ecc.Contate fino a 3 e lo alzate e bellissimo.Provali

• 1 decennio fa

Baila che è quello da mattere le parti del corpo sul colore che esce!! Pensa un pò io ho 18 e mi diverto ancora con questo gioco!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

streap poker!!

• 1 decennio fa

matrimonio...si gioca separati maski e femmine....ci si divide e ogni femmina o viceversa va dal maskio...gli da 1 bacio(anke sulla guancia)e se il maskio o nell'altro caso la femmina rida 1 bacio vuo dire ke si è 1 coppia se si tira 1 skiaffo la xsn ke ha baciato deve andare avanti fino a ke nn trova qlcn ke accetta...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

il gioco della bottiglia ;D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.