nocaster89 ha chiesto in Affari e finanzaTasseItalia · 1 decennio fa

Come si compila un bollettino MAV?

mi serve per l'iscrizione al test d'ammissione per l'università, grazie.

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    il bollettino mav,e'gia'prestampato e quindi compilato con le tue generalita'e il nome dell'universita'che e'il beneficiario,percio'li non devi fare niente,dietro,dovrebbe esserci lo spazio per mettere il cc bancario sul quale lo vuoi pagare,la data e la firma.dico dovrebbe xche'alcuni bollettini non ce l'hanno.puoi pagarlo anche in contanti o in posta,ma in questi 2 casi,devi pagare delle commissioni in piu'.spero di esserti stato d'aiuto.ciao.

  • 1 decennio fa

    SONO GIA PRESTAMPATI

    se ti 6 prenotata-o per il test, nell'area utente che hai creato, ci dovrebbe essere una voce..stampa bollettino o qualcosa del genere...

    spero di esserti stata d'aiuto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.