Lo hanno fatto per me che non ho un trapano ?

..ahah.. miracolo ! Hanno inventato la mensola che si attacca con le ventose.. Davvero ! L'ho comprata stasera all' Auchan.. Solo un dubbio .. Inventano queste cose per le donne single come me che non hanno un trapano e non lo sanno usare ??? I tempi cambiano..........eheheh =D

Aggiornamento:

..Daaai.. una volta avevo provato ad usarlo ma mi sono imbrogliata tra punte da legno, da muro o chissà cos'altro.. ora con un bel martello faccio un pò tutto .. però ,in effetti, Miki.. come hai ragione.. no si può.. ahah

p.s. Blu..ehehe.. i miei limiti in certe cose domestiche di solito ad appannaggio degli uomini sono evidenti..lo ammetto :-))

Aggiornamento 2:

A tutti : siete dei fenomeni.. vi adoro.. XD

Aggiornamento 3:

Erasmo d.r..ti avessi conosciuto prima, avrei chiesto una mano per ...attaccare.. una mensola normale :-)).. ma davvero , sapessi che scempio ho fatto del mio muro quando avevo il trapano.. perciò ho voluto provare la ventosa.. tutto vero.. ma che maliziosi...=D

Aggiornamento 4:

FDD.. andava bene anche casa & giardino.. ma vuoi mettere.. ? E' qui che mi sento.. a casa :-))

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ahahah sarò maliziosetta,

ma con sti discorsi sul trapano e donne single

mi sono venuti dei dubbi

:))

Fonte/i: Blu,intendevo dubbi su quale trapano si stesse facendo riferimentooooo!! ahahahah
  • Anonimo
    1 decennio fa

io ho invece una ventosa che aspetta un trapano guarda un po'

• Blu S
    Lv 5
    1 decennio fa

...non sai usare il "trapano" all' età tua ? ...eeeehhh ! ...ma che roba !!!

...non resisto! ...non resisto! ...non resistoooooooo !!!!

Allora lo dico ...

Vabbeh ! tu prepara la mensola ...il "trapano" lo porto io ...

Uffffffff !!! ...l' ho detto !

@ Violet ...ma quali dubbi ...!!

Quello ...quello ...Violet ! per mettere uno ...STOP...all'astinenza !

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

tesoro come non hai un trapano?

ma vastava farmi uno squillo e sai quanti riuscivo a portartene?

ahahahhaha scherzo bene bene.......

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Posso darti un consiglio ?

Non metterci sopra (la mensola) cose di valore le ventose sono valide solo quelle che usano i montatori di facciate di cristallo per il resto è una partita persa. Ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma come si fa a non avere un trapano a casa??? Usarlo dai non è così difficile.. Ma se l'avranno inventato, in effetti, un motivo ci sarà! eheh

Si ma cmq non mi fiderei molto, cioè non è che ci puoi appoggiare na fila di libri.. al massimo qualche foglietto!

• Anonimo
    1 decennio fa

oh dio mio! anche questo! certo che le cose che potrai mettere su quella mensola nn dovrà eccessivo! cmq io avrei postato questa domanda su salute della donna! dio mio forse era più da eventi paranormali! la prox volta fai ambaracicocò e la metti dove vuoi la domanda....

• 1 decennio fa

ma cara, non lo sai che le donne single possono portarsi a casa tanti trapani? XD ;-)

Fonte/i: .... ma dico, sta storia delle ventose la vedo come un attacco a noi poveri maschietti single!!!!
  • MA SCUSA CON LE VENTOSE??

se ci metti due libri ti acascano in testa

buhahahahhahaha

ma dai ce ci vuole due viti un trapano e esci nella camera da letto del vicino XXD

• 1 decennio fa

esistono ank qll colle super attaccatutto k qnd e provi rimani incollato agli armadi x una settimana...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.