Chiedo un'aiuto su dove possa trovare o se sapete il titolo di una base sonora nel cartoon di ken il guerrier?

Ciao a tutti chi sa dirmi il titolo oppure sa dove posso trovare la base sonora nella puntata 115 (L'armata di hokuto) nella parte in cui ken ricorda di essere a cavallo con giulia (A metà cartoon)? Grazie ciao

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    vai su downloadzone! CI trovi tutte le colonne sonore, anche i film se li cerchi e puoi trovare anche moltissimo materiale.Parlo di anime, film, giochi per il pc, per il cell, immagini,... insomma di tutto e di più!

  • 1 decennio fa

    Non lo so comunque e molto bella! vedo che anke tu sei un appasionato di ken! se hai msn l mio contatto è questo così pasrliamo di ken su msn! spero che lo trovi!!!!!!

    mio contato è cato97@hotmail.it

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.