ursula ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

cintura donna.....??

scusate, ma da che lato si indossa la cintura?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Anche io la infilo da sinistra e la abbottono a destra.

    Xkè c'è un lato preciso da cui la si indossa?!?!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • IO LA INSERISCO A SINISTRA E LA ABBOTTONO A DESTRA MA POI NN SO KE CAMBIA SE FAI IL CONTRARIO -_-'

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • cambia qualcosa?! -_-"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    a destra...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    io la inserisco da sinistra e la chiudo quindi da destra...ma c'è differenza?? ciaoo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    l'importante è che tenga su i pantaloni!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    la devi inserire a destra...e quindi alla fine l' abbottonatura è a sinistra...baci!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.