In che formato posso scaricare i giochi per il pc?

Vorrei scaricare su emule qualche gioco per il pc. In che formato devo scaricarli? Ne sto scaricando uno in formato .rar; se va bene, qual'è la procedura, dopo averlo scaricato, per poter giocare? E qual'è solitamente la dimensione di un gioco?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ehi ciao...allora di solito i giochi per pc ono in formato .ISO...tu giustamente lo stai scaricando in formato .rar cioe' e' un file compresso,quindi appena termina il download dovrai prendere il gioco estraerlo (cioe' trascinarlo con il mouse verso il desktop) masterizzarlo su un DVD-R eh poi giocarci normalmente...spero di esserti stato d'aiuto!!!ciaus!!

Fonte/i: mai una gioia!!!
  • 1 decennio fa

Scarica in formato .ISO che sono i migliori poi masterizza con nero o con alcohol 120%, io ti consiglio alcohol che è il miglior programma a masterizzare il file immagine

Fonte/i: P.S. se non hai alcohol 120% ti consiglio di scaricarlo da eMule perchè è a pagamento su internet, ma attenzione, se scarichi da eMule è facile prendere i virus o fake, perciò fai una bella scansione con il tuo antivirus al file scaricato
  • Anonimo
    1 decennio fa

Bò nn lo sò

• Anonimo
    1 decennio fa

puoi scaricarlo come ti pare l importante è che una volta scaricato, gli fai una scansione anti virus e poi lo masterizzi come cd dati con nero magari o anche con wmp.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

quando scarichi devi scegliere i giochi compatibili per pc... si riconoscono...una volta scaricato devi essere capace poi di muoverti col tipo di file che scarichi. Ad esempio scarichi dei file .iso ( saranno immagini di cd o dvd ) scarichi dei file .rar allora li devi decomprimere con izarc ( io uso questo software per aprire i file compressi è gratis ) ....quindi in base al file che scarichi devi un pochino saperti organizzare....ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.