Anonimo
Anonimo ha chiesto in Servizi YahooMio Yahoo · 1 decennio fa

Dopo aver visitato parchi..biblioteche..sale giochi..piscine..che altro si puo' fare a modena e provincia?

consigli per dei ragazzi di 15anni

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    centro, piscine della provincia che sono le migliori, cinema (il victoria ha appena aperto) di sera consiglio il pub del parco amendola dove si ritrova quasi tutta modena (o almeno quella che non è in vacanza!) adatto a ragazzi di tutte le età

  • Anonimo
    1 decennio fa

    gira un pò e vedi quel che trovi....

    esci con le amiche...!

    prendi un gelato fai un giro in città e ricerca...nuove emozioni!!!!!

    :)

    =)

    xxx

    simOna.............

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.