Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoFotocamere · 1 decennio fa

Fotocamera digitale..?

Quale consigliate?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io ne ho provate tante

fino ad ora posso dire di essere stata quasi completamente soddisfatta solo da una(sarei completamente soddisfatta solo con una reflex ma purtroppo non me la posso permettere)

per quanto riguarda le compatte io ti consiglierei una canon(molto semplice da usare, molte funzionalità...beh chiaramente dipende da quanto vuoi spendere...se almeno hai 200 euro nel portafoglio ti consiglio la canon POWERSHOT A630)che è quella che ho comprato pure io.

tra le funzionalità:

-zoom ottico 4x(che ti permette di ingrandire molto senza sgranare)

-8.0 mega pixels(immagini di ottima qualità)

-modalità manuale(che ti permette di imparare a fare foto in modo professionale)e modalità automatica(che fa tutto da s in tutte le situazioni)

-possibilità di fare belle foto sempre(tra le opzioni,puoi impostare la fotocamera su modalità subacquea, neve, fuochi d' artificio, ecc)in questo modo la fotocamere imposta tempo e diaframma seconda dell'ambientazione.

-possibilità di fare in un' attimo foto panoramiche,ritratti,o macro(scorrendo semplicemente una rotellina)

-e mille altre funzioni

Ah senza dimenticare che ha il monitor mobile...puoi fare foto in qualsiasi posizione!(hai presente le videocamere con il monitor che sporge e che puoi girarlo come vuoi tu?)

guarda il sito:

http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Camera...

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao io ti consiglio questa.

E' compatta. è prestante, ha uno schermo grande.

Ha un rapporto qualità prezzo ottimo.

La fotocamera è questa

http://www.electrevolution.it/product.php~idx~~~22...

Fonte/i: www.electrevolution.it
  • 1 decennio fa

kodak easyshare c813.ampio display.fino a 8.2 mp.zoom ottico 3x e digitale 5x.video con audio.diverse modalità di scatto x ogni tipo di luce.avviso se immagine sfocata.esteticamente bella!

vai su www.unieuro.it e te la porti a casa a 79,00€ in sconto.

• 1 decennio fa

quella che sai usare meglio...

e auella che sai usare meglio è quella che sfrutti appieno perchè ti sei STUDIATO il libretto delle istruzioni e hai fatto esperienza facendo tentativi, seguendo dei corsi, confrontandoti con gli amici e sentendo il parere degli esperti.

Detto questo, si possono fare delle foto stupende anche con la fotocamera di un telefonino.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

dipende da che uso ne vuoi fare! piccola da tenere in tasca\borsa, medio\piccola ma che faccia belle foto, o grande, ma sopratutto quanto vuoi spendere..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.