Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

perchè le camicie sono lunghe e larghe?

ieri ho fatto passare un'intero centro commerciale,e ho notato che ora vendono solo camicie lunghe e larghe!

ma non saprei come portarle!

a voi piacciono?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

se vai da David Saddler O Nara Camicie vedrai che ne troverai di tutti i tipi!!

cmq la camicia larga la puoi portare sopra i jeans stretti stretti con dei tacchi..oppure con delle scarpe da ginnastica x uno style "casual e maskile"

puoi metterci anche delel minigonne di jeans x un day-look con delle ballerine!

un bacio!

Fonte/i: http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=At... Aiutatemi con gli SMokey Eyes!
  • 1 decennio fa

cambia centro commerciale!!! non è possibile che non vendano da nessuna parte camicie sancrate o aderenti!

• salvo
    Lv 5
    1 decennio fa

Impossibile, gira un pò di negozi e vedrai che troverai quelle strette ed elasticizzate, e quelle sagomate.

Ad esempio io che ho una costituzione molto asciutta, se non esistessero camice sagomate ed elasticizzate non saprei come fare.

Gira per la città e qualcosa la troverai.

• 1 decennio fa

se cerchi camicie attillate ti farebbe comodo cercare una camiceria, ce n'è piu di una in ogni capoluogo di provincia o città abb grande, solo che li spendi magari di piu, ma hanno anche idee piu originali

• 1 decennio fa

io le ho trovate anche strette e corte.. cambia negozio!

• 1 decennio fa

Bhè naturalmente dipende come le porti possono essere molto garine nei jens con una gintura mlt sfiziosa devo ammetere ke le cmaice lunghe e larghe mi paice protare nei jens e come stile funziona mlt bene provaci anche tu

• Fran
    Lv 4
    1 decennio fa

ma dove le compri???!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.